Rosalinda Cannavò, la confessione che ha spiazzato tutti: “Matrimonio in vista”

Rosalinda Cannavò, riflettori puntati su una delle ultime pubblicazioni dell’attrice: matrimonio in vista con Andrea Zenga?

rosalinda e zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il suo percorso televisivo a “Tale e Quale Show” sembra essere iniziato nel migliore dei modi. Nei panni di Veronica Lucchesi prima e di Elodie poi, Rosalinda Cannavò ha sicuramente dimostrato di avere talento da vendere.

A fare il tifo per lei, nel corso di entrambe le puntate, vi era ovviamente l’inseparabile fidanzato Andrea Zenga, che sembra accompagnare e supportare l’attrice nell’ambito di qualunque avventura professionale da lei intrapresa.

E proprio al fianco del compagno, l’attrice e conduttrice sarebbe in procinto di affrontare una prova che, a detta sua, la starebbe mettendo seriamente a dura prova. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, Alex Belli non risparmia Signorini: “vi svelo cosa accadrà tra qualche mese”

Rosalinda Cannavò lo dichiara apertamente: “Matrimonio in vista”. Cosa sta succedendo?

Rosalinda Cannavò sorride
Rosalinda Cannavò (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Roberta smaschera Alessandro: “ho scoperto che…”

Da quando si sono innamorati nella casa del “Grande Fratello Vip 5”, il loro rapporto è parso consolidarsi ogni giorno di più. Rosalinda e Andrea, che a febbraio prossimo festeggeranno il loro secondo anniversario, sono una delle coppie più amate del reality show.

In virtù di ciò, le recenti Instagram stories pubblicate dall’attrice stessa non hanno mancato di calamitare l’attenzione degli utenti. “Matrimoni in vista” ha scritto l’attrice di celebri fiction Mediaset, prima di svelare ai suoi seguaci quanto stesse realmente accadendo.

A quanto pare, la Cannavò e Zenga dovranno presto far fronte ad un vero e proprio tour de force di matrimoni. Diverse coppie di amici, infatti, li avrebbero invitati a festeggiare insieme a loro il giorno più emozionante di tutti.

Per l’attrice, il dilemma che si è presentato parrebbe davvero insostenibile. Nella speranza di ricevere consigli da parte delle sue ammiratrici, la concorrente di “Tale e Quale Show” non si è trattenuta dall’esporre pubblicamente il suo “problema”.

Rosalinda Cannavò instagram
Instagram story di Rosalinda Cannavò (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Non so cosa mettere, noi donne cambiamo quasi sempre outfit ad ogni matrimonio” ha spiegato Rosalinda, che è parsa letteralmente in preda al panico. Le sue fan, senza ombra di dubbio, sapranno offrirle anche questa volta la soluzione più adeguata al caso.

INTERVISTA A RO’HARA, il nuovo singolo che anticipa l’EP a YesLife: “Emotivo, fragile, potente” IL VIDEO

Impostazioni privacy