Barbara D’Urso e il caso Mark Caltagirone: “abbiamo un video agghiacciante”

“Pomeriggio Cinque”, ai microfoni di Barbara D’Urso si torna a parlare del caso di Mark Caltagirone: la conduttrice manda in onda un filmato agghiacciante

Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Durante la diretta del “GF Vip” di ieri sera, Alfonso Signorini ha pensato bene di riaccendere i riflettori sulla vicenda relativa a Pamela Prati e Mark Caltagirone. La showgirl, che nel ritornare sull’argomento è parsa davvero in difficoltà, ha ribadito ancora una volta la propria estraneità ai fatti.

La gieffina, in tutti questi anni, ha portato avanti la sua versione senza ascoltare ragioni. Lei stessa si è definita, al pari del pubblico che da sempre la sostiene, una vittima delle sue agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

A “Pomeriggio Cinque”, nel corso dell’appuntamento odierno, Barbara D’Urso ha cercato di ripercorrere le interviste che la Prati aveva rilasciato ai microfoni delle sue trasmissioni. Nel farlo, la conduttrice partenopea ha riportato a galla un video a dir poco agghiacciante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, Alex Belli non risparmia Signorini: “vi svelo cosa accadrà tra qualche mese”

Barbara D’Urso porta a galla un video agghiacciante: c’entrano Pamela Prati e Mark Caltagirone

Pomeriggio Cinque Pamela Prati
Pomeriggio Cinque (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, la confessione che ha spiazzato tutti: “Matrimonio in vista”

Non vi sono dubbi relativamente al fatto che Mark Caltagirone, nella vita di Pamela Prati, non sia mai esistito. Ciò premesso, quello su cui tutt’oggi si dibatte riguarda proprio la presunta complicità della showgirl. La gieffina, in sostanza, era consapevole della montatura architettata dalle sue agenti?

Gli ospiti di “Pomeriggio Cinque”, su questo particolare punto, si sono letteralmente divisi. Durante l’appuntamento andato in onda martedì 11 ottobre, come se non bastasse, Barbara D’Urso non ha mancato di trasmettere un filmato a dir poco agghiacciante.

Si è trattato di un servizio risalente a quattro anni fa, quando il caso “Mark Caltagirone” era di dominio pubblico. Nel filmato, la Prati faceva gli auguri di compleanno al presunto figlio del compagno, promettendogli che si sarebbero visti molto presto.

Un servizio che non ha mancato di togliere le parole di bocca agli analisti di “Pomeriggio Cinque”. Persino Samantha De Grenet, che ha sempre difeso a spada tratta Pamela, si è trovata in difficoltà di fronte a simili immagini.

Samantha De Grenet Pamela Prati
Samantha De Grenet (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Un video del genere, che dovrebbe commuovere, è in realtà agghiacciante” ha sentenziato l’opinionista, trovando il supporto dei restanti ospiti della D’Urso. Che si sia trattato di una truffa o di una montatura consapevole, indubbiamente il caso “Mark Caltagirone” è stato architettato nei minimi dettagli.

INTERVISTA A RO’HARA, il nuovo singolo che anticipa l’EP a YesLife: “Emotivo, fragile, potente” IL VIDEO

Impostazioni privacy