Wanda Nara, l’ex compagno rompe il silenzio: “Mi sembra troppo”

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno trascorso la notte insieme e il web avrebbe rivelato un dettaglio insolito: l’imprenditrice argentina è in dolce attesa?

wanda nara mauro icardi coppia separazione
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram) Yeslife.it

Wanda Nara e Mauro Icardi sembra che si siano separati, i due sono l’ennesima coppia che nel 2022 ha deciso di dirsi addio. Qui, però, sarebbe stata l’imprenditrice argentina a prendere la decisione e a tornare a Buenos Aires insieme ai suoi figli. Intanto il calciatore si è trattenuto a Parigi dove lavora con il Paris Saint Germain.

Non conosciamo i motivi che li hanno portati a separarsi, ma una cosa è certa: sono lontani i tempi in cui Wanda appariva sorridente in prima fila a fare il tifo per il suo Icardi. Ci sarebbe poi dell’altro, ecco cosa avrebbe rivelato il web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Uomini e Donne, colpo di fulmine in studio: “pronta per la scelta”

Wanda Nara in dolce attesa, la confessione di Icardi

wanda nara mauro icardi coppia gravidanza
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram) YESLIFE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Festa del cinema di Roma, da Favino a Smutniak: il red carpet di apertura

Un amore passionale, un matrimonio e due figli. Wanda Nara e Mauro Icardi hanno costruito una famiglia meravigliosa che ora rischia di essere distrutta. Qualche giorno fa, però, il web avrebbe parlato di una possibile gravidanza che ha spiazzato tutti. A raccontare come stanno realmente le cose ci ha pensato il calciatore che in una lunga diretta su Instagram ha spiegato che la sua Wanda dopo la nascita dell’ultima figlia avvenuta sei anni fa, non può più rimanere incinta.

Inoltre, avrebbe rivelato la sua fuga a Buenos Aires per riconquistare la sua ex: “Sono andato a Buenos Aires per stare con Wanda, per parlare, per cercare di risolvere, perché tutto questo mi sembrava troppo… non c’è parola per descrivere quello che sta facendo, perché non è ciò che la caratterizza, non è ciò che sente, non è ciò che ha dentro di sé – ha spiegato – Abbiamo dormito insieme, siamo stati insieme tutta la notte, tutta la domenica, e lunedì a mezzogiorno sono tornato perché mi allenavo”.

wanda nara lascia icardi
Wanda Nara (Instagram) YESLIFE.IT

La situazione sembra abbastanza chiara, almeno per la Nara che non avrebbe alcun dubbio sul suo futuro. Icardi, invece, dovrà rassegnarsi all’idea di aver perso definitivamente la sua amata.

TOTTI BLASI, COMINCIA IL PROCESSO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy