“Spettacolare”: Ginevra Lamborghini, look total pink da capogiro. Unica – FOTO

Ginevra Lamborghini ha fatto sognare mostrandosi in tutta la sua bellezza nel suo ultimo post condiviso su Instagram. La visione ha scatenato un tripudio di cuori: a conquistare il suo look total pink.

Ginevra Lamborghini: visione
Ginevra Lamborghini (Instagram) – YESLIFE.IT

Bellezza senza fine. Ginevra Lamborghini torna a far sognare il popolo del web con un nuovo incredibile scatto condiviso sulla sua pagina Instagram da ben 172mila follower.

Sorella di Elettra, nota cantante, appartenente alla famiglia titolare della casa di auto più conosciuta d’Italia, è diventata nel tempo famosa al grande pubblico per i suoi contenuti social, le sue hit e la sua passione per la moda.

Di recente inoltre ha catalizzato i riflettori con la partecipazione all’edizione 2022 del “Grande Fratello Vip” : tra i concorrenti della settima edizione è tuttavia uscita a seguito della vicenda di Bellavia, conduttore in difficoltà in casa per il suo stato psicologico, nell’ambito della quale si è lasciata andare con un frase considerata indelicata.

Ritornata alla sua quotidianità, ha ripreso in mano la sua vita e il suo account Instagram dove ha pubblicato un nuovo scatto irresistibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Una decisione sofferta”, Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono detti addio. L’annuncio

Ginevra Lamborghini: look ipnotico, stile e bellezza si fondono in un tutt’uno

Ginevra Lamborghini: bellezza senza fine
Ginevra Lamborghini (Instagram) – YESLIFE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Federica Pellegrini e Matteo Giunta sempre più complici: il grande annuncio sui social

“Spettacolare”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post Instagram di Ginevra Lamborghini. Si tratta di una foto ipnotica in cui la 30enne ha sfoggiato un look total pink con cui ha messo in risalto il suo fisico divino.

Un outfit composto da un blazer e un paio di pantaloncini sui toni del rosa dalla trama a quadri. Capelli raccolti, make-up sul rosa, orecchini luminosi, la visione ha fatto il pieno di like.

Il post ha così raggiunto un successo immediato dimostrando quanto la bellezza di Ginevra non smetta mai di far battere i cuori, come il suo stile. Appassionata di moda, in passato ha lanciato anche una collezione di borse tutta sua, subito spopolate dimostrando quanto il suo gusto incontri il consenso dei fan.

Impostazioni privacy