Federica Pellegrini e Matteo Giunta sempre più complici: il grande annuncio sui social

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sempre più complici: moglie e marito condividono con i fan un episodio divertente che ha lasciato tutti a bocca aperta

federica pellegrini matteo giunta moglie marito
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Instagram)

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono i due sposini dell’anno che hanno conquistato milioni di fan con la loro bellezza e la loro semplicità che li contraddisingue da anni. La divina è ormai una vip, nota non solo per il nuoto ma anche per essere un personaggio televisivo molto seguito e che in tanti vorrebbero rivedere presto sul piccolo schermo; l’allenatore, invece, tende a restare più in disparte e a portare avanti il suo lavoro che gli riesce alla grande.

Molto attivi sui social, scopriamo cosa hanno combinato insieme in questi giorni: l’ultimo post dell’atleta è diventato virale ed ha fatto divertire tutti i follower che la seguono.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Rosalinda Cannavò, la confessione che ha spiazzato tutti: “Matrimonio in vista”

Federica Pellegrini e il suo nuovo modo per allenarsi: incredibile

federica pellegrini matteo giunta nuovo sport
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Barbara D’Urso e il caso Mark Caltagirone: “abbiamo un video agghiacciante”

Li abbiamo seguiti alle Olimpiadi, in altre gare di nuoto, da sposi, in televisione e sui social dove non perdono occasione di stupirci. In particolare, Federica Pellegrini che condivide con i fan molti momenti della sua vita, sia che si tratti di tempo libero sia che si tratti di lavoro. Nell’ultimo post si mostra intenta a provare un nuovo modo di allenarsi e lo fa insieme al suo complice.

Così, la divina e Matteo si presentano in tuta con i loro cani mentre provano ad allenarsi. Poi la Pellegrini scrive: “Quando non hai il tapis roulant a casa…”. La sposa viene afferrata dal marito che la tiene in aria e inizia a correre come se fosse sopra un attrezzo idoneo.

C’è chi non è riuscito a trattenersi ed ha commentato: “Dove si vendono questi tapis roulant? Chiedo per un’amica”, poi ancora “Siete troppo forti insieme e troppo simpatici”. Qualcun altro ha aggiunto: “Me lo puoi prestare? Il mio tapis roulant si è rotto!!!”.

federica pellegrini nuotatrice foto
Federica Pellegrini (Instagram)

Ancora una volta la divina ha lasciato il segno: i fan non possono fare a meno di ammirarla e sostenerla in ogni situazione e dopo il matrimonio qualcuno sostiene che sia ancora più bella. Matteo Giunta ha fatto centro.

INTERVISTA A RO’HARA, il nuovo singolo che anticipa l’Ep. A YesLife: “Emotivo, fragile, potente” IL VIDEO

Impostazioni privacy