“Stupenda”: Matilde Brandi, il vestitino scopre le curve più belle – FOTO

Matilde Brandi ha fatto sognare il popolo del web per l’ennesima volta. Per la gioia dei fan, il suo fisico da dea è stato messo in risalto da un vestitino a fiori cucito addosso.

Matilde Brandi: travolgente visione
Matilde Brandi(Instagram) – YESLIFE.IT

Nonostante lo scorrere del tempo, l’orologio sembra essersi fermato per Matilde Brandi. 53 anni, di Roma, la sua bellezza è infatti intramontabile, tanto che ancora oggi le sue foto fanno battere i cuori.

Ballerina, showgirl, conduttrice e attrice, decennio dopo decennio le sue curve e i suoi lineamenti angelici non smettono mai di conquistare. Oltre ai suoi format e alle sue apparizioni televisive, negli ultimi anni ha raggiunto un grande seguito sui social: in particolare su Instagram dove è seguita da ben 524 mila follower.

Sul suo feed da sogno racconta la vita professionale e personale condividendo molti scatti, il cui minimo comune denominatore è la sua bellezza travolgente. L’ultimo non è da meno, tanto che ha fatto subito in pieno di like.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Ti sei superata”: Elena D’Amario, look indimenticabile e posa da sogno – FOTO

Matilde Brandi: vestito cucito addosso, fan in tilt

Matilde Brandi: bellezza senza fine
Matilde Brandi(Instagram) – YESLIFE.IT

Ispirazione di bellezza e di stile. Nell’ultimo post condiviso su Instagram, Matilde Brandi conferma il suo gusto per la moda e il suo fascino intramontabile.

Indosso un vestitino a fiori rossi, dallo sfondo nero, abbinato a un paio di tacchi sempre sul rosso. Si tratta di un modello, molto aderente, che ha messo in risalto il suo fisico da dea. Tripudio di curve, a conquistare non solo la sua forma fisica perfetta, ma anche il suo sguardo magnetico e il suo sorriso luminoso.

Folta chioma bionda, è ritratta sdraiata su un divano grigio, in velluto, mostrandosi così molto rilassata: la visione è un sogno a occhi aperti, capace di scatenare un tripudio di cuori e complimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Le Donatella, messaggio commovente sui social: “Regalano sorrisi” – FOTO

Matilde Brandi: visione ipnotica
Matilde Brandi(Instagram) – YESLIFE.IT

Il post ha raggiunto così un successo immediato, come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto condiviso dalla showgirl e conduttrice, amatissima dal pubblico anno dopo anno.

ILARY BLASI MULTATA A ROMA. IL MOTIVO NEL TG DI YESLIFE