Le Donatella, messaggio commovente sui social: “Regalano sorrisi” – FOTO

Le Donatella emozionano il web con delle foto strepitose scattate in un posto speciale: scopriamo insieme tutti i dettagli

le donatella iniziativa ospedale
Le Donatella (Instagram)

Due sorelle e amiche, complici e bellissime, così Silvia e Giulia Provvedi si mostrano ai fan che le seguono da anni e non perdono occasione di supportarle e sostenerle. Le abbiamo conosciute come il duo Le Donatella durante una delle edizioni di X-Factor, poi sono entrate nella casa del “Grande fratello vip” ed ora sono molto attive sui social dove condividono molti momenti delle loro giornate e scatti mozzafiato.

Hanno una mascotte che non le lascia mai, si chiama Niki ed è la figlia di Silvia. Il trio trascorre molto tempo insieme ed hanno tanti progetti da realizzare. Qualche giorno fa, le sorelle ormai diventate anche influencer hanno fatto visita al Centro Maria Letizia Verga di Monza ed hanno pubblicato alcune foto della giornata passata con i loro piccoli amici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Gigi D’Alessio esulta come non mai: è tutta questione di “schiuma” – VIDEO

Le Donatella, il post emozionante è virale: le parole commoventi di Giulia e Silvia

le donatella ospedale iniziativa
Le Donatella (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Uomini e Donne, Ida Platano sgancia la bomba in studio: “Tra me e Armando? Solo un…”

Determinate e intraprendenti, sempre pronte a mettersi in gioco e di una gentilezza unica, Silvia e Giulia non perdono occasione di partecipare ad iniziative di beneficienza e sociali. Tra le tante, l’ultima è avvenuta qualche giorno fa quando hanno fatto visita al Centro Maria Letizia Verga di Monza dove sono ricoverati i bambini e i ragazzi in cura per leucemia e linfoma.

“Noi abbiamo regalato loro le buonissime zucche di cioccolato del @comitatoverga, loro hanno regalato a noi sorrisi ed emozioni indimenticabili. – hanno scritto Le Donatella sotto al post – Quindi il nostro grazie è per loro, i loro genitori che sono sempre al loro fianco e tutto il personale che si prende cura di loro. Conoscere questo Centro di eccellenza, con i medici e le infermiere e i volontari che lo vivono, è stato un onore!”.

le donatella sorelle foto
Le Donatella (Instagram)

È stata una giornata intensa e ricca di emozioni che le due sorelle hanno condiviso sui social insieme ai loro fan, inoltre hanno lanciato un messaggio di amore e speranza per un futuro migliore. Fare qualcosa per gli altri, anche solo un piccolo gesto, può fare la differenza.

ILARY BLASI MULTATA A ROMA. IL MOTIVO NEL TG DI YESLIFE