Uomini e Donne, Alessandro sbotta contro Maria: “non devi chiedermelo più”

“Uomini e Donne”, Alessandro Vicinanza non si trattiene e arriva a sbottare contro Maria De Filippi: “questa domanda non devi farmela più”

Alessandro Vicinanza uomini e donne
Alessandro Vicinanza (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Toni fin troppo surriscaldati durante la puntata di oggi a “Uomini e Donne”, che ha visto come protagonisti indiscussi Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Nel giro di pochi minuti si sono susseguiti una serie di colpi di scena pazzeschi inerenti a questa coppia che, di fatto, non ne ha proprio voluto sapere di formarsi.

La dama di Cassino, ormai da qualche settimana, lamenta l’inaffidabilità di Alessandro. A detta di Roberta, Vicinanza non la rassicurerebbe minimamente rispetto ai suoi sentimenti, né in termini di gesti concreti e né di dimostrazioni a parole. Ciò nonostante, la Di Padua sarebbe arrivata a provare un sentimento molto forte per il cavaliere.

Io potrei uscire dal programma con lui anche oggi” ha confermato Roberta, in attesa di una risposta da parte di Vicinanza. Quest’ultimo, bersagliato dalle critiche degli opinionisti e di Armando Incarnato, ha replicato con un ” stentato all’eventualità di uscire con la dama.

Solo a quel punto, la padrona di casa Maria De Filippi si è sentita in dovere di intervenire per mettere il partenopeo con le spalle al muro. In un testa a testa a dir poco di fuoco, anche tra Alessandro e la conduttrice i toni si sono inevitabilmente alzati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Caterina Balivo in “Total White” è qualcosa di pazzesco… incantevole FOTO

Uomini e Donne, Alessandro sbotta contro Maria De Filippi: “non devi chiedermelo più”

Maria De Filippi uomini e donne
Maria De Filippi (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Mattino 5”, Federica Panicucci emozionata in studio: “Lei è un esempio”

Maria De Filippi non ha creduto neanche per un istante al “” stentato di Alessandro Vicinanza. Secondo la conduttrice, il cavaliere non aveva la benché minima intenzione di abbandonare lo studio insieme a Roberta, dati i trascorsi a dir poco burrascosi tra loro.

Perché per una volta non fai quello che vuoi realmente?” ha domandato la padrona di casa, convinta del fatto che Alessandro, nonostante il passare delle settimane, non abbia mai dimenticato l’ex fiamma Ida. Un’ipotesi ampiamente sostenuta dalla Di Padua, che per tutta la durata della puntata non ha mancato di rimproverare il partenopeo: “la nomini spesso, ce l’hai sempre in testa!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, dopo il bacio arriva la batosta: “mi sono rotto”

Alessandro, al principio, sembrava proprio non volerne sapere di rispondere alla conduttrice. Eppure Maria, con la sua testardaggine e la sua sagacia, ha continuato ostinatamente ad insistere: “Roberta ti piace come ti piaceva Ida?“. A quel punto Vicinanza, incapace di fissare Roberta negli occhi, ha preferito rivolgere le sue attenzioni verso la De Filippi stessa: “questa domanda non devi farmela più, non riesco a rispondere“.

In quel momento, ciò che Alessandro stava faticosamente cercando di dire è parso chiaro a tutti. Nonostante l’attrazione per la Di Padua e la sua volontà di dimenticare Ida, quest’ultima, nel cuore del partenopeo, è ancora un pensiero fisso.

Maria De Filippi arrabbiata
Maria De Filippi e Alessandro Vicinanza (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

La conduttrice, che aveva compreso prima di tutti lo stato d’animo del cavaliere, lo ha invitato a dichiararsi alla bresciana e a lasciar parlare i suoi veri sentimenti. A Roberta, impietrita di fronte alla scena, è toccato incassare l’ennesimo palo.

MORTO FRANCO GATTI, RICCHI E POVERI IN LUTTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Impostazioni privacy