Vittoria Deganello incinta, ma chi è il papà di suo figlio? La risposta toglie il fiato!

Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, ha annunciato di essere incinta: ma chi è il compagno dell’influencer veronese? La risposta lascia senza fiato!

Vittoria Deganello fidanzato
Vittoria Deganello (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La notizia della gravidanza di Vittoria Deganello è rapidamente rimbalzata su tutti i giornali. L’influencer classe 1994, originaria di Verona, è nota al pubblico di Canale Cinque per la sua partecipazione a “Uomini e Donne” durante l’edizione 2017/18.

All’epoca, Vittoria venne scelta dall’allora tronista Mattia Marciano, con il quale la relazione non durò che una manciata di mesi. L’annuncio della gravidanza della Deganello, arrivato a malapena un giorno fa, non ha mancato di lasciare esterrefatto il pubblico.

Ciò che ha maggiormente insospettito i fan è proprio il fatto che la modella, in realtà, non abbia mai postato foto insieme ad un eventuale compagno. Ciò premesso, chi sarebbe il papà del bambino che la Deganello porta in grembo? La risposta vi toglierà letteralmente le parole!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pomeriggio Cinque “smaschera” Pamela Prati | Spunta il VIDEO incriminato: “qui casca l’asino”

Vittoria Deganello incinta, ma chi è il papà di suo figlio? La risposta toglie il fiato!

vittoria deganello gravidanza
Vittoria Deganello (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, dopo il bacio arriva la batosta: “mi sono rotto”

L’ex corteggiatrice ed ex scelta di Mattia Marciano si appresta a diventare mamma per la prima volta. Proprio ieri, attraverso la pagina Instagram, Vittoria Deganello ha condiviso con i fan un video che immortala l’ecografia.

Felicissima di annunciare questa notizia al pubblico che la sostiene, l’influencer ha pensato bene di mettere a disposizione dei followers l’immancabile box delle domande, attraverso cui ha risposto ai quesiti più gettonati riguardanti la maternità.

Non poteva mancare, ovviamente, una domanda riguardante il compagno di Vittoria, a cui la diretta interessata non aveva mai accennato prima di oggi. La risposta, tuttavia, è ben lontana da quella che il pubblico (e persino la modella stessa) avrebbe voluto sentire.

Non avrei mai voluto affrontare questa gravidanza da sola” – ha confessato la Deganello, che attraverso questa semplice frase ha lasciato trapelare tutto il proprio dolore – “vado a dormire e mi sveglio la mattina senza nessuno al mio fianco“.

Vittoria Deganello ecografia
L’ecografia di Vittoria Deganello (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’ex corteggiatrice, tra le righe, ha lasciato intendere di star affrontando il percorso della maternità in completa solitudine. L’ex fidanzato, a quanto sembra, avrebbe deciso di non condividere insieme a lei quest’esperienza a dir poco unica.

STEFANO CUCCHI, MUORE LA MADRE. TUTTE LE NOTIZIE NEL TG DI YESLIFE.IT

Impostazioni privacy