Chanel Totti, il VIDEO in cui il papà viene “bullizzato”: la reazione del pubblico

Chanel Totti, il video in cui papà Francesco viene “bullizzato”: la reazione da parte del pubblico social non si è fatta attendere

Francesco Totti figlia
Francesco Totti (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

È iniziata la faida giudiziaria tra Ilary Blasi e Francesco Totti con la prima udienza in tribunale, tenutasi nella giornata di venerdì 14 ottobre. Il “pupone” e la conduttrice, come abbondantemente anticipato sui social, si stanno contendendo una serie di articoli dal valore inestimabile, del cui furto si sono vicendevolmente accusati.

In modo particolare, l’ex calciatore recrimina all’ex moglie di averlo privato dei suoi Rolex, mentre la Blasi, dal canto suo, lamenta la sottrazione di borse griffate e scarpe proprio da parte di Totti.

Se la guerra tra i due ex coniugi appare essere solamente agli inizi, agli occhi dei tre figli Francesco e Ilary rimangono pur sempre gli adorati “mamma e papà”. E proprio Chanel Totti, secondogenita della coppia, ha recentemente pubblicato un video in cui figura accanto all’ex calciatore della Roma…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Come guarire dalla morte”: ce lo spiega il noto medico “Maccio” – VIDEO

Chanel Totti, il VIDEO in cui il papà viene “bullizzato”: la reazione del pubblico

chanel totti genitori
Francesco e Chanel Totti (Ansa/TikTok) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, dopo il bacio arriva la batosta: “mi sono rotto”

Se la vicenda giudiziaria che vedrà coinvolti Ilary e Francesco per i mesi a venire sembra essere solo agli inizi, da parte dei figli della coppia l’affetto nei confronti degli ex coniugi è rimasto pressoché intatto.

La secondogenita della Blasi e di Totti, a questo proposito, si è recentemente lasciata andare ad un gesto dolcissimo nei confronti di papà Francesco. La 15enne, che su TikTok vanta di quasi 200.000 followers, ha deciso di realizzare una clip che vede la complicità del suo famosissimo papà.

L’ex calciatore, che si presta svogliatamente al siparietto parlando in lip-sync, farebbe letteralmente di tutto pur di accontentare la figlia. Chanel stessa, nel tentativo di sdrammatizzare, non ha mancato di accostare al post la seguente didascalia: “bullizzato“.

Chanel Totti tiktok
Il video di Chanel Totti (TikTok) YESLIFEMAGAZINE.IT

Una clip che ha letteralmente fatto impazzire i seguaci del pupone, più che felici di ammirarlo in questa veste da papà paziente e amorevole. “È proprio lui!“, “il video che tutti aspettavano“: questi i commenti degli ammiratori di Chanel, elettrizzati di fronte alla visuale della giovane con accanto il papà.

STEFANO CUCCHI, MUORE LA MADRE. TUTTE LE NOTIZIE NEL TG DI YESLIFE.IT

Impostazioni privacy