“Sei…” accuse gravissime al GF Vip: Signorini furibondo con la concorrente

Alfonso Signorini contro Carolina Marconi: l’ultima puntata del Grande Fratello Vip che è andata in onda non è stata molto semplice e, in diretta, è scoppiata è una lite

Carolina Marconi contro Signorini
Carolina Marconi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Carolina Marconi, un po’ di settimane fa, ha fatto emozionare i telespettatori italiani raccontando la sua storia al Grande Fratello Vip. Infatti, praticamente da pochissimo tempo, Carolina ha sconfitto il cancro dopo una lunga battaglia che l’ha vista rischiare di perdere la vita. Nella casa più spiata d’Italia si è sempre mostrata dolce e gentile con tutti, proprio per questo motivo è riuscita ad instaurare dei legami saldi e fino all’ultima puntata non era mai stata nominata dal pubblico di Alfonso Signorini. Nello scorso appuntamento, però, qualcosa è cambiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, Edoardo beccato con Alberto: la rabbia di Antonella divide il web

Carolina Marconi furibonda al GF Vip: Signorini perde le staffe

Carolina Marconi nella bufera
Carolina Marconi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, due concorrenti si danno da fare sotto le coperte: colpo di scena VIDEO

Carolina, nel corso dell’ultima settimana, ha litigato spesso con alcune donne della casa: in modo particolare con Pamela Prati. C’è una cosa che questo litigio ha fatto notare al pubblico di Canale Cinque ma anche ai concorrenti all’interno del programma, ovvero che Carolina quando è in guerra con qualcuno, perde tutta la sua dolcezza e diventa bravissima a sferrare degli attacchi. Quando Alfonso ha preso le difese di Pamela, lei si è offesa e ha ricordato ad Alfonso che sta facendo questo programma per dimostrare che si può vivere dopo il cancro. Alfonso, a sua volta, le ha ricordato che è nella casa non soltanto per questo.

Alfonso Signorini furioso al GF
Alfonso Signorini (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Carolina ha continuato a litigare con le altre donne della casa, accusando Giaele di sembrare “bipolare”. Questo termine ha infastidito molto il conduttore, che ha ricordato a Carolina che la bipolarità è una patologia e che dovrebbe stare attenta a non usare questi termini con una tale leggerezza. Questo scontro ha spiazzato molto i concorrenti della casa, che si sono mostrati molto sorpresi da questa presa di posizione di Carolina contro il conduttore del programma.

 

RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy