Al Bano Carrisi rivela i 5 incontri con Putin: il disperato appello

Al Bano Carrisi rivela i celebri cinque incontri con il presidente russo, Putin e lancia un disperato appello a nome di tutti: “Non farlo…”.

Al Bano disperato appello Putin
Il discorso di Putin (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il noto cantante pugliese, Al Bano Carrisi ha scritto pagine di storia importanti nel mondo dello spettacolo e della musica. Durante la sua ricca carriera di successi, il proprietario della villa di Cellino San Marco ha incontrato persone importanti e stipulato accordi di fiducia, dall’alto della sua vena generosa e disponibile.

Tra i personaggi più illustri mai conosciuti nella sua vita, c’è anche il presidente russo, Vladimir Putin. Come noi tutti ben sappiamo, il leader russo è impegnato in una terribile e ingiustificata guerra contro l’Ucraina, con lo scopo dell’annessione di alcune regioni, in passato di proprietà di Stalin e Lenin, precursori dell’ex Unione Sovietica.

Dopo mesi di silenzio, il buon Al Bano ha preso la palla al balzo ed è uscito allo scoperto su Putin, forte dei famosi 5 incontri di persona

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ballando con le Stelle, scoppia il Garko-Gate: “Credono che abbia…”

Al Bano sentenzia Putin: il grido della disperazione del cantante ai fini di un unico obiettivo

Al Bano disperato appello Putin
Al Bano canta in tv (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Oggi è un altro giorno, Yari Carrisi e la verità su mamma Romina: “lo ama più di tutti”

In pochi forse conoscevano questo segreto di Al Bano Carrisi e il presidente Putin. Nel momento migliore della carriera del cantante di Cellino San Marco, vincitore di 26 dischi d’oro e 8 di platino, i due personaggi, tra i più illustri a livello internazionale si sono dati appuntamento ben 5 volte!

A tal proposito si fa riferimento ad una delle più celebri e simboliche interviste rilasciate da Al Bano: “Ricordo di esserci visti a Budapest, tra abbracci strette di mano e una canzone dedicata all’attuale moglie”.

In una delle ultime dichiarazioni davanti alle telecamere di Al Bano, come un tempo elogiava l’operato del suo amico di avventure, così oggi il tono di voce diventa più opaco e serioso. “Ferma tutto questo scempio!” – avvisa il cantante, ponendo l’accento su donne e bambini dal futuro scritto da un terribile destino, sapendo che da un momento all’altro verranno colpiti da bombe o bossoli di mitraglie.

L’artista pugliese ha lanciato dunque un appello disperato a nome di tutti i popoli che in un modo o nell’altro stanno risentendo fortemente di questa presa di posizione di Putin.

Al Bano disperato appello Putin
Putin stringe la mano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Al Bano inoltre è arciconvinto che se il presidente russo deciderà di mettere un punto e finire di generare odio e decessi, il popolo della Terra lo ringrazierebbe per l’opera di bene.

RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy