Oggi è un altro giorno, Yari Carrisi e la verità su mamma Romina: “lo ama più di tutti”

Yari Carrisi, a “Oggi è un altro giorno” la confessione relativa a mamma Romina Power ha spiazzato Serena Bortone: ha svelato chi è il preferito!

Yari Carrisi genitori
Yari Carrisi (RaiPlay) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il primogenito di Albano Carrisi e Romina Power, che solitamente si collega a distanza con il talk show di Rai 1, quest’oggi ha onorato la conduttrice Serena Bortone della sua presenza fisica. L’ingresso di Yari Carrisi nello studio di “Oggi è un altro giorno”, di fatto, è stato accolto dalla padrona di casa con tutti gli onori.

È così bello averti qui, di solito ci vediamo solamente tramite uno schermo” ha spiegato la giornalista, felicissima di ospitare per la prima volta il fratello di Romina Jr Carrisi, opinionista fissa della trasmissione e presente anche lei in studio.

Con la Bortone, Yari ha avuto modo di parlare dei suoi progetti futuri – strettamente legati alla religione da lui praticata, il Buddhismo – e del rapporto speciale che lo legherebbe a papà Albano e mamma Romina.

In merito a quest’ultima, in modo particolare, il 49enne non ha mancato di rilasciare una dichiarazione che ha lasciato di sasso Serena Bortone. Persino la sorella Romina Jr, nell’ascoltarlo, non ha potuto evitare di dargli ragione!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Harry e Meghan rischiano grosso, Re Carlo pronto a togliergli tutto: il motivo è clamoroso

Oggi è un altro giorno, Yari Carrisi e la verità su mamma Romina: “lo ama più di tutti”

albano e romina figli
Albano Carrisi e Romina Power (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, il lutto atroce: “Avrei voluto viverti di più”

Il primo argomento che Serena Bortone ha proposto a Yari concerneva proprio il rapporto con il cantante di Cellino, che il figlio maggiore ha spesso e volentieri affiancato nella sua attività musicale. Carrisi, a tal proposito, ha ricordato con orgoglio il brano “Nel perdono“, scritto a quattro mani con Renato Zero, Vincenzo Incenzo e Alterisio Paoletti, che suo padre interpretò nel corso del Festival di Sanremo 2007.

Arrivò secondo, ma se fosse stato per la giuria popolare avremmo vinto noi” ha sentenziato con una punta di amarezza Yari, per il quale lavorare accanto a Renato Zero sarebbe stata un’esperienza letteralmente impossibile da raccontare. “Non esiste nessuno come lui” ha ammesso l’ospite di “Oggi è un altro giorno”, incontrando il supporto della conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, Edoardo beccato con Alberto: la rabbia di Antonella divide il web

Considerata la presenza della sorella Romina Jr in studio, Serena Bortone non ha potuto far a meno di avanzare una domanda “scomoda” all’ospite: “ma è vero che sei il preferito di mamma?“. Prima ancora che Yari (che non ha nascosto un sorriso divertito) avesse l’opportunità di rispondere, è intervenuta la sorella a fugare ogni dubbio: “sì, lo ama più di tutti“.

Carrisi, non perdendo la sua innata compostezza, ha confessato di essere il più simile a mamma Romina Power, e non solo per motivi religiosi. Quando è toccato a sua sorella minore esprimere delle considerazioni a riguardo, la replica dell’ultima figlia della coppia è parsa ben più convincente rispetto a quella del fratello: “credo sia così protettiva perché è l’unico maschio“.

Serena Bortone
Serena Bortone (RaiPlay) YESLIFEMAGAZINE.IT

Yari e Romina Jr, che si sono stuzzicati a vicenda in termini più che amorevoli, sono parsi affiatatissimi. Nella famiglia Carrisi-Power, a quanto sembra, regnerebbe un clima di incorruttibile e speciale armonia.

STRAGE IN PIAZZA, E’ UNA MATTANZA: IL VIDEO DEL NOSTRO TG YESLIFEMAGAZINE

Impostazioni privacy