“Faccia da mascalzona”. Alba Parietti completamente senza veli sul web. Scoppia la polemica – FOTO

Alba Parietti. La show girl mostra il suo lato super sensuale sul web. A 61 anni è ancora un sex symbol. Tuttavia, gli scatti mostrati suscitano la polemica tra gli utenti. Le pose sono roventi

Alba Parietti pose roventi
Alba Parietti (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Periodo d’oro per la showgirl torinese Alba Parietti. Sul versante della vita privata è sempre più “in love” con il nuovo compagno, Fabio Adami. Chi è costui? Assolutamente estraneo al mondo dello spettacolo, è un sale manager di Poste Italiane. Tra di loro è stato colpo di fulmine: “È stato un incontro del destino, sul treno, ben due volte di seguito” – ha raccontato la Parietti“Ci siamo visti sul Milano-Roma e ci siamo scambiati sguardi di fuoco. Poi, alla fine del viaggio, lui è venuto a presentarsi”.

Un progetto entusiasmante è in arrivo anche sul fronte lavorativo. Come comunicato dalla stessa presentatrice sui social network, dal prossimo 7 dicembre sarà la padrona di casa su Rai Due, in prima serata, del programma “Non sono una signora”. Alcuni personaggi noti al pubblico vestiranno i panni di Drag Queen. La loro identità sarà inizialmente sconosciuta. Giurati del format saranno Cristina D’Avena, Filippo Magnini e Sabrina Salerno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Al Bano Carrisi, la dedica strappalacrime per il collega che non c’è più: “Ti raggiungerò presto” – FOTO

Alba Parietti irrefrenabile: posa e mise roventi su Instagram. I fan sono scatenati

Alba Parietti pose roventi
Alba Parietti (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Jessica Selassié a ruota libera su Antonino Spinalbese: “So chi gli piace davvero”

La showgirl Alba Parietti ha un foltissimo seguito anche sul web. Il suo account Instagram sfiora 500mila follower che quotidianamente attendono le novità sulla loro beniamina. Nella biografia del popolare social network si presenta con la frase “Faccia da mascalzona”, così come la soprannominò il grande regista Federico Fellini.

Tra gli ultimi post condivisi pubblicamente, uno in particolare ha alzato un vespaio. Consiste in un carosello di dieci foto in cui la presentatrice e opinionista televisiva appare in forma smagliante mostrando il suo lato più sexy: pose da pin up, facendo intravedere la nudità provocante del suo corpo tonico nonostante i 61 anni d’età.

In didascalia, non a caso, ha messo il testo della canzone “Nuda” di Mina. I commenti degli utenti si sono scatenati. Non sono mancati  complimenti a iosa: “Alba, bellissima donna”, “Veramente uno schianto. Un fisico mozzafiato, veramente esplosiva”, “Ogni uomo ti vorrebbe al tuo fianco. Non esiste al mondo donna più bella di te”.

Alba Parietti pose roventi
Alba Parietti (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Tuttavia, in molti hanno gradito poco il tenore degli scatti. Si legge anche: “Tenersi in forma è sacrosanto ma poi c’è un limite a tutto”, “Bella donna intelligente però le foto così no”, “Solite pose sempre nuda la bocca sempre in quel modo… che tristezza!”,

Impostazioni privacy