Jessica Selassié a ruota libera su Antonino Spinalbese: “So chi gli piace davvero”

Jessica Selassié, intervistata ai microfoni di “Casa Chi”, ha vuotato il sacco sul gieffino Antonino Spinalbese: “so chi gli piace davvero”

Jessica Selassié Casa Chi
Jessica Selassié a “Casa Chi” – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Non ha minimamente peli sulla lingua la splendida Jessica Selassié, che solamente l’anno scorso trionfava come indiscussa vincitrice del “Grande Fratello Vip 6”. Ospite di Casa Chi, il format attualmente condotto dall’ex coinquilina Sophie Codegoni, Jessica si è sottoposta alle scottanti domande dei giornalisti.

Non poteva mancare, da parte della vincitrice in carica, un commento rispetto alle dinamiche venutesi a creare nel corso dell’attuale edizione. In modo particolare, la sorella di Lulù si è concentrata sulla coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, per poi spostare l’attenzione proprio sul tenebroso Antonino Spinalbese.

Su quest’ultimo, in modo particolare, la Selassié è parsa avere parecchio da dire. Incalzata dai giornalisti, la 27enne non ha mancato di lasciarsi andare ad un’esternazione che gli intervistatori, ovviamente, non hanno potuto far a meno di sottolineare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Federica Aversano prende a parolacce Tina: conseguenze inevitabili per lei

Jessica Selassié a ruota libera su Antonino Spinalbese: “So chi gli piace davvero”

Jessica Selassié vince gf
Jessica Selassié e Antonino Spinalbese – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “The Queen” Guendalina Tavassi infuoca il GF Vip: look stratosferico – FOTO

Secondo Jessica Selassié non ci sarebbe alcun dubbio: Antonino Spinalbese non avrebbe interesse né per Ginevra Lamborghini né per Giaele De Donà, quanto per la chiacchieratissima Antonella Fiordelisi. Quest’ultima, che sta intrattenendo un rapporto burrascoso con Edoardo, sarebbe il vero oggetto delle attenzioni dell’hair-stylist.

Mi dispiace per i fan di Antonino e Ginevra, ma non devono fantasticare” – ha osservato perentoria la Selassié – “Per me ad Antonino piace Antonella“. D’altronde, come ribadito dalla vincitrice del “GF Vip”, tra la Lamborghini e Spinalbese non ci sarebbero i presupposti per parlare di un reale interesse, essendo stata la loro una conoscenza “lampo”.

Quanto all’ostacolo rappresentato dalla liaison tra Antonella ed Edoardo, l’ospite di Casa Chi non ha potuto far altro che ridimensionarne la portata. “Hanno voluto creare una storia buttandosi sul primo disponibile“: questo il parere (tutt’altro che generoso) della schiettissima Jessica.

Antonino Spinalbese fidanzata
Antonino Spinalbese – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

La sorella di Lulù, per l’ennesima volta, ha dimostrato di non avere peli sulla lingua. Le sue osservazioni sulla modella e l’hair-stylist si riveleranno corrette? Non resta che continuare a seguire il “GF Vip” per scoprirlo.