Alessandra Celentano perde le staffe: accusa pesante al suo allievo

Alessandra Celentano ha perso le staffe nella puntata che stata registrata oggi a Roma, di Amici di Maria De Filippi. La professoressa si è scagliata contro il suo allievo 

Amici bufera nella prossima puntata
Amici (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Alessandra Celentano è divisa tra mente e cuore in questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Infatti, durante i casting, un ragazzo di nome Ramon ha colpito la sua attenzione. Con il suo talento nella danza classica si è rivelato l’uomo perfetto per lei, ma a differenza degli altri che lo hanno preceduto in questo programma, lui non si è piegato ma ha cominciato fin da subito a tenerle testa. Durante i primi giorni, infatti, a malincuore la sua insegnante gli propose la possibilità di cambiare e di fare le lezioni con qualcun altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, la storia si ripete: Maria De Filippi stavolta è davvero furiosa

Amici 22: Alessandra Celentano contro il suo allievo Ramon

Alessandra Celentano furiosa ad Amici
Alessandra Celentano (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Ramon ha sempre affermato di stimare molto la Celentano, nonostante su tante cose non si trovi in accordo con lei. I due, infatti, si ritrovano a litigare sempre più spesso. Nella prossima puntata che andrà in onda, ovvero nell’ultima che hanno registrato, Alessandra Celentano ha deciso di avere un confronto proprio con il suo allievo. Lo ha rimproverato per il modo in cui tende spesso a cercare le telecamere e l’attenzione del pubblico. “Sembri di essere al Grande Fratello” gli ha detto così espressamente.

Alessandra Celentano contro Ramon
Ramon (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Insomma, Alessandra Celentano ha sempre più dubbi riguardo questa sua relazione professionale con Ramon. Il fatto che l’allievo cerchi costantemente di ribellarsi piuttosto che seguire le regole che lei cerca di inculcargli ogni volta è qualcosa che inizia ad infastidirla davvero tanto. In ogni caso Ramon è davvero bravo, praticamente il ballerino che lei ha sempre cercato, per questo ogni volta lo risparmia dalla eliminazione. A lungo andare, però, potrebbe cambiare idea. I fans del programma, ovviamente, si augurano fortemente che questo non accada perché lui è davvero molto simpatico e amato.

 

FRANCESCO TOTTI, NOEMI BOCCHI: IL TRASLOCO A ROMA NORD. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE
Impostazioni privacy