Michael Schumacher, ancora una speranza per il pilota: risposta in arrivo

Michael Shumacher torna a far parlare di lui, ci sarebbero novità per suo figlio Mick: ecco di cosa si tratta.

micheal shumacher novità salute
Michael Shumacher (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Importanti novità riguardano Michael Shumacher, il pilota che da anni è fermo in un letto a causa di un incidente avvenuto sugli sci nel 2013 che gli ha recato una grave lesione cerebrale ed oggi è costretto a seguire cure specializzate.

Accanto a lui non sono mai mancati i familiari, in particolare il figlio Mick che da due anni avrebbe preso il posto del padre nella Haas. Proprio riguardo a ciò si aprirebbe un nuovo scenario che potrebbe cambiare le carte in tavola. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare anche>>>Luca Onestini rompe il silenzio su Ivana: “Dopo quattro anni, noi…”

Michael Shumacher, il futuro del figlio Mick

michael shumacher figlio futuro
Michael Shumacher (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Bianca Guaccero, annuncio epocale: dopo la chiusura di “Detto Fatto” il grande ritorno

La scadenza del contratto con la Haas è prevista per la fine dell’anno, vale lo stesso con l’Academy Ferrari. Dunque, per Mick il futuro è tutto da scrivere e non ci sono notizie certe al momento. Soltanto la permanenza nella Scuderia americana e di conseguenza in Formula 1 è ancora tra le possibilità. Intanto, il 35enne Nico Hulkenberg avrebbe confermato che sono in corso delle trattative ma di certo ancora nulla.

Nel dettaglio, Gunther Steiner, team principal della Haas, sarebbe l’unico a conoscere la situazione e nelle ultime ore nel corso dell’intervista tedesca RTL, l’esperto dirigente altoatesino avrebbe confermato ancora una volta che c’è bisogno di prendere decisioni nel minor tempo possibile.

“Mick Schumacher ha fatto una buona gara a Monza e ha ancora il 50% di possibilità di restare. Personalmente non sento alcuna fretta per prendere la decisione. E non abbiamo bisogno di questo tipo di pressione, questo rischierebbe di ritorcersi contro di noi”. Ha affermato.

Tutto in dubbio, quindi, ma Mick Schumacher potrebbe stare in standby in attesa di un’altra chiamata. Tra le varie possibilità è spuntato il nome della Audi.  I fan continuano a supportarlo e a sostenerlo proprio come hanno fatto con il padre tanti anni fa.

michael shumacher figlio futuro
Michael Shumacher (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

C’è chi lo fa perché lo stima, qualcun altro perché ritiene sia un bravo pilota e chi è legato al ricordo del grande Shumacher da cui è impossible staccarsi.

PRINCIPE HARRY NON E’ IL FIGLIO DI RE CARLO? IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy