Alessia Piperno libera | Colpo di scena divorzio Totti-Blasi: VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.

Alessia Piperno libera
Alessia Piperno (ansa foto)

Alessia Piperno, è stata liberata. La 30enne blogger romana era detenuta in Iran da fine settembre, oggi è stata rilasciata e sta rientrando in Italia. Dopo un intenso lavoro diplomatico la donna è pronta a tornare in Italia, così come comunicato da Palazzo Chigi. Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha voluto ringraziare il servizio dell’intelligence per il lavoro fatto per riportare a casa la giovane italiana.

Esplode la polemica al liceo scientifico Cavour di Roma dove un professore avrebbe rifiutato un compito firmato da uno studente transessuale. “Io davanti ho una donna”, avrebbe detto. Gli alunni hanno chiesto provvedimenti disciplinari contro il docente.

Per quanto riguarda il Covid, sarebbe pronto a cambiare l’isolamento dei positivi. L’Ordinario di Malattie infettive all’Università di Genova, Matteo Bassetti ha lanciato due proposte al Ministro della Salute, Orazio Schillaci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–>  Giorgia Meloni al Cdm: nuovo decreto | Francesco Totti e Antonella Fiordelisi: VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

Incontro Meloni-Stoltenberg. Colpo di scena divorzio Totti-Blasi

Giorgia Meloni e J. Stoltenberg incontro
Giorgia Meloni e J. Stoltenberg (ansa foto)

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato il Segretario Generale della Nato, Jens Stoltenberg, a Palazzo Chigi. Il premier ha dichiarato: “Confermo l’impegno dell’Italia con la Nato”.

Ultima notizia relativa alla vicenda Francesco Totti Ilary Blasi. La separazione più chiacchierata d’Italia sarebbe pronta ad un nuovo e inaspettato colpo di scena. A poche ore dall’udienza in Tribunale sarebbero cambiate le carte in tavola. Anna Maria Bernardini De Pace avrebbe deciso di non seguire più l’ex capitano giallorosso

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———–> Terremoto Marche | Parla madre Miriam: VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

Francesco Totti e Ilary Blasi divorzio
Francesco Totti e Ilary Blasi (ansa foto)

Stando all’indiscrezione rilasciata da Dagospia, l’avvocato matrimonialista non vedrebbe di buon occhio la nuova compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi. Per questa ragione avrebbe preso la decisione drastica. Si attendono aggiornamenti a riguardo.

 

Impostazioni privacy