Amici 22, gli allievi a rischio eliminazione: provvedimento spietato

Amici di Maria De Filippi: Rudy Zerbi ha deciso di richiamare gli allievi di questa edizione per comunicare loro una decisione che per lui è stata praticamente inevitabile…

Amici, allievi a rischio
Amici (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Le sorprese ad Amici di Maria De Filippi non mancano mai. Nell’ultimo daytime che è andato in onda, abbiamo visto Rudy Zerbi più furioso che mai. Il professore, infatti, ha deciso di radunare tutti gli allievi di questa edizione in sala per fare quattro chiacchiere con loro. Oltre a dover esibire il loro talento, infatti, i ragazzi che partecipano al programma devono fare anche tante altre cose: ad esempio come studiare le materie artistiche che, la domenica, mettono in scena sul palco. Eppure, molto spesso, la teoria viene messa in disparte per altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Amici 22: Rudy Zerbi comunica la sua decisione agli allievi Tommy e NDG

Rudy Zerbi furioso ad Amici
Rudy Zerbi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il professore infatti, ha stilato una classifica degli allievi: i nomi di quelli in fondo alla lista sono NDG e Tommy Dali. Proprio per questo motivo, Rudy ha deciso di comunicare loro la decisione che ha preso: “Per voi ci sarà un provvedimento disciplinare. Credo che sia meglio che voi sappiate che non vi chiederò di pulire la scuola o la casa, ma sarà qualcosa che influirà sul vostro percorso” ha rivelato Zerbi ai due concorrenti. “Mi dispiace, ma credo che sia arrivato il meglio per voi di capire che non potete continuare a sottovalutare tutto questo, ci sono tante altre persone che sognano di essere al vostro posto e non è giusto il modo in cui vi state comportando“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Amici, Rudy furioso
Amici (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Dunque, sembra proprio che Tommy e NDG sono a rischio all’interno del programma. Questa sarà una occasione perfetta per capire che non possono continuare a sminuire questo percorso, e che se vogliono rimanere e cercare di realizzare il loro sogno, è proprio il caso di impegnarsi e dare il massimo. Natale è alle porte e, successivamente, per i concorrenti arriverà il momento di cominciare a prepararsi seriamente per il serale imminente.

Impostazioni privacy