Antonella Fiordelisi attaccata dal papà: bufera per l’accusa terribile

Antonella Fiordelisi è stata attaccata dal padre nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip: le accuse del genitore hanno fatto scoppiare una polemica sui social. “Ma che padre è?”

Antonella Fiordelisi "sei ingrassata"
Antonella Fiordelisi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Antonella Fiordelisi ha ricevuto una sorpresa da suo padre nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. La ragazza è molto legata ai suoi genitori e non vedeva l’ora di avere l’occasione di incontrarli. Dopo più di un mese di attesa, finalmente ha avuto l’occasione di rivedere il suo papà. Di solito al Grande Fratello, i momenti delle sorprese sono sempre molto emozionanti. Quello che è andato in onda la scorsa sera, però, ha fatto scoppiare una vera e propria polemica senza precedenti sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, Edoardo beccato con Alberto: la rabbia di Antonella divide il web

Antonella Fiordelisi al GF Vip: il padre la accusa di essere ingrassata

Antonella Fiordelisi frase orribile del padre
Antonella Fiordelisi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, due concorrenti si danno da fare sotto le coperte: colpo di scena VIDEO

Il padre di Antonella, oltre ad essere suo padre, è anche una sorta di “manager”. Ed è proprio per questo che è stato rimproverato ieri da molti utenti sui social. Appena è arrivato, ha incoraggiato sua figlia a continuare la relazione con Edoardo Donnamaria, che  sicuramente tornerà molto utile alla sua immagine. Successivamente, però, ha rimproverato sua figlia per essere ingrassata e le ha consigliato di cominciare ad allenarsi e di fare il tapis roulant insieme a Pamela Prati.

Un consiglio che ha lasciato senza parole tantissimi utenti sui social perché incoraggiare la propria figlia a mangiare di meno quando è già così magra sembra una assurdità. “Mi dispiace ma non ho visto un padre, ho visto un manager che ha dato consigli alla sua cliente su come fare per non perdere altri consensi. Di solito questi momenti mi emozionano, invece quello che abbiamo visto mi ha fatto davvero tristezza” ha scritto qualcuno sui social.

 

RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy