Travolta da un pirata della strada ubriaco e drogato: Miriam aveva litigato con il fidanzato

Una studentessa di 22 anni è stata investita questa notte da un pirata della strada drogato e ubriaco. Per Miriam non c’è stato nulla da fare

travolta da un'auto, il pirata della strada ubriaco e drogato
marciapiede-Foto Pixabay yeslifemagazine.it

Un incidente mortale nell’alba di oggi, martedì 1 novembre. E’ accaduto sulle strade di Pieve di Grappa, in provincia di Treviso. Una giovane donna che percorreva una strada a piedi è stata travolta e uccisa da un uomo alla guida di un automobile. La donna, Miriam Ciobabu, studentessa di 22 anni è stata investita intorno alle 4:30 di questa notte.

Miriam era residente a Fonte e viveva con i genitori; originaria della provincia di Udine percorreva Via Veneto quando un’auto, un’Audi guidata da un 23 enne l’ha investita, travolta e uccisa sul colpo. La ragazza percorreva la strada a piedi sul ciglio della strada.

Il pirata della strada è stato ricoverato in ospedale ed è ancora sotto choc per l’accaduto. Sul posto indagano i carabinieri di Pieve del Grappa e Asolo. Per la giovane Miriam non c’è stato scampo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ragazza scopre tumore al seno: “troppo giovane” per lo screening

“Positivo ad alcol e stupefacenti”, arrestato per omicidio stradale il 23 enne alla guida dell’Audi

Miriam travolta da un pirata della strada ubriaco e drogato
incidente- Foto Pixabay yeslifemagazine.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Totti e Noemi Bocchi, la prima volta e il retroscena più amaro. Non va come sperato

Il ragazzo alla guida dell’automobile che ha travolto Miriam è risultato positivo ai test tossicologici: alcol e droga. Il giovane è quindi stato arrestato dai carabinieri per omicidio stradale.

Miriam percorreva quella strada a piedi, perchè, da come si apprende dalle fonti, dopo aver avuto una discussione con il fidanzato. Il conducente dell’automobile viaggiava verso il comune di Fonte quando la ha travolto il giovane corpo di Miriam che percorreva la strada a piedi.

travolta da un pirata della strada ubriaco e drogato
polizia-Foto Pixabay -yeslifemagazine.it

Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo alla giovane Miriam. Ora il 23 enne è stato arrestato per omicidio stradale anche dopo essere risultato positivo a droga e alcol. L’incidente è avvenuto su Via Veneto, nel comune di Pieve di Grappa, nel trevigiano.

RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy