“La gravidanza ti dona”. Aurora Ramazzotti, in bikini mostra il pancione FOTO

Aurora Ramazzotti si sta godendo un po’ di giorni di relax insieme al fidanzato Goffredo: in attesa dell’arrivo del loro bambino, questo sembra il momento perfetto per riposarsi 

Aurora Ramazzotti incinta
Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Aurora Ramazzotti sta vivendo forse il periodo più felice della sua vita. Infatti, proprio questa estate, ha scoperto di essere in dolce attesa. Lo ha comunicato in un modo molto simpatico, nonostante in molti lo avessero già capito o scoperto. Infatti, mentre era in vacanza in Sardegna con la mamma Michelle Hunziker, le due donne sono state beccate in farmacia mentre acquistavano un test di gravidanza. Per molti giorni in molti si sono chiesti: era per la mamma o la figlia? Bastava dare tempo al tempo: dopo un po’ di settimane, è stata Aurora stessa ad annunciare la bella notizia al pubblico che la segue fin dalla nascita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Aurora Ramazzotti mostra il pancione: “Rigenerati”

Aurora Ramazzotti in bikini
Aurora Ramazzotti (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Aurora per un certo periodo è stata lontana dai social, perché non sapeva come gestire questa cosa enorme che le stava succedendo. Ogni parola le sembrava superflua per spiegare l’emozione che stava vivendo, dunque ci ha messo un po’ per tornare in carreggiata. Da un po’ di settimane sui social ha ricominciato a condividere con i suoi followers momenti di vita quotidiana: ad esempio, gli ultimi giorni li ha trascorsi in una Spa in compagnia del suo fidanzato Goffredo. In costume da bagno, ha approfittato per mostrare ai suoi followers il pancione per la prima volta. E, a quanto pare, sta davvero crescendo a vista d’occhio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Aurora Ramazzotti e il pancione
Aurora Ramazzotti (instagram) YESLIFE MAGAZINE.IT

Per molti è una vera e propria emozione vedere Aurora in dolce attesa, ad un passo dal diventare una mamma. Infatti moltissimi sono cresciuti con lei, mentre altri l’hanno vista praticamente nascere. Essendo figlia d’arte – i suoi genitori sono infatti Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti – è stata sotto ai riflettori fin dalla nascita. E sarà così anche per il bambino che metterà al mondo tra qualche mese: sarà infatti curioso vedere in che modo Aurora sceglierà di crescerlo.

Impostazioni privacy