Verissimo, Silvia Toffanin e la “gaffe” clamorosa in diretta: “Non è più mia moglie”

È tutto pronto per la nuova edizione di “Zelig”, in onda a partire da mercoledì 9 novembre: ai microfoni di “Verissimo”, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada hanno rivelato che…

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada
Claudio Bisio e Vanessa Incontrada (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

È tutto pronto per la nuova edizione di “Zelig”, la cui partenza è prevista per la serata di mercoledì 9 novembre. Al timone della 20esima edizione del format troveremo, ancora una volta, l’assodata coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Silvia Toffanin, conduttrice del celebre talk show di “Verissimo”, li ha voluti entrambi ospiti della puntata domenicale della sua trasmissione col fine di analizzare alcuni succosi retroscena relativi al loro rapporto.

Claudio e Vanessa, che hanno esibito una complicità a dir poco palpabile, sono apparsi affiatatissimi. Ad un certo punto, ciò nonostante, le parole della padrona di casa non hanno mancato di scatenare una reazione inaspettata nel conduttore stesso. Bisio, fattosi improvvisamente serio, ha rivelato qualcosa di assurdo riguardante il suo matrimonio…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sonia Bruganelli, ecco cosa pensa davvero del GF Vip: “Non è fare televisione”

Verissimo, Silvia Toffanin e la gaffe clamorosa in diretta: “Non è più mia moglie”

claudio bisio moglie
Claudio Bisio e Silvia Toffanin (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>Domenica In, caos in diretta per le frasi di Paolo Bonolis: “A Mediaset posso farlo!”

Il rapporto che lega Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, come confermato dall’attrice, è rafforzato dai divertentissimi ed implacabili scherzi a cui il presentatore sottoporrebbe la collega durante le prove di “Zelig”. Claudio, che ama sorprendere e cogliere impreparata Vanessa, non ha mancato di definirla come la sua “compagna ideale“.

È perfetta, perché meno sa e meglio è!” ha sentenziato Bisio, che con le sue uscite imprevedibili non si trattiene dal mettere alla prova la collega di “Zelig”.

In seguito, Silvia Toffanin ha tentato di spostare l’attenzione proprio sulla vita privata di Bisio, con particolare riferimento al primo incontro con la moglie Sandra Bonzi. “Sai come ha conosciuto la moglie?” ha domandato la padrona di casa a Vanessa, prima di ricevere una risposta che l’ha completamente freddata.

La mia ex moglie…” l’ha corretta Bisio in tono serio, causando l’immediato irrigidimento della Toffanin. Fortunatamente, nel giro di un istante, l’attore ha svelato l’arcano lasciandosi andare ad un divertito sorriso. Uno scherzo a dir poco riuscito, quello di Bisio, che la collega Vanessa non ha mancato di rimproverare in tono bonario.

zelig quando inizia
Claudio Bisio (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Lo vedi come fa?” – ha esclamato divertita la Incontrada, rivolgendosi alla conduttrice – “Come fai a capire quando scherza?“. La padrona di casa, dopo aver tirato un sospiro di sollievo, non ha potuto far altro che dare ragione alla sua ospite: “mi stava venendo un colpo!“.

Impostazioni privacy