Baci notturni al GF: i vip, durante una festa, perdono il controllo VIDEO

Baci notturni al Grande Fratello Vip: durante un sabato sera come tanti, i concorrenti di questa edizione si sono lasciati andare ad effusioni piuttosto inaspettate 

Antonino Spinalbese bacio Giaele
Antonino Spinalbese (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il Grande Fratello Vip sembra essere cominciato solo adesso. Da quando lo scorso giovedì sono entrati sei nuovi concorrenti nella casa, tutto è cambiato da un momento all’altro. I vecchi concorrenti erano diventati apatici e si erano lasciati andare alla routine, ma i nuovi arrivati hanno scombussolato tutto e la festa che si è tenuta la scorsa sera in onore di Edoardo Tavassi che ha compiuto gli anni, è stata senza ombra di dubbio una delle più belle di questa edizione. E, nel corso della sera, è accaduto davvero di tutto tra i concorrenti della casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

GF Vip: baci nella notte tra Antonino e Giaele… ma non solo!

Giaele De Donà bacio antonino
Giaele De Donà (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

A fine serata, infatti, i ragazzi hanno deciso di giocare ad Obbligo e Verità. Con l’aiuto di una bottiglia, hanno cominciato a sfidarsi l’un l’altro con prove piuttosto particolari. E, ovviamente, non sono mancati i baci. Giaele si è ritrovata a baciare molti concorrenti della casa, tra cui Attilio Romita. Abbiamo assistito a numerosi baci durante questo giorno, e ovviamente non poteva mancare quello che tutti stavano aspettando: Antonino e Giaele. I due, che da un po’ di settimane si stanno gravitando attorno, con molto imbarazzo si sono ritrovati a darsi il loro primo bacio. I social sono semplicemente impazziti: infatti, da un po’ di tempo, i fans del reality hanno cominciato a notare del tenero tra loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Adesso sono in molti a sperare che questo bacio possa avere un continuo: qualcuno ha fatto notare che sono i baci dati per gioco quelli a dare vita a qualcosa di importante e duraturo. Proprio come due anni fa è accaduto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nella quinta edizione.

 

Impostazioni privacy