“Bullismo e cattiveria”. Gli allievi di Amici 22 nel mirino: cosa hanno fatto

Amici di Maria De Filippi: pioggia di polemiche per un bigliettino anonimo che è stato scritto ad uno degli allievi di questa edizione. Stiamo parlando del giovane NDG

Amici di Maria De Filippi bullismo
Amici di Maria De Filippi (Screenshot video mediaset play)

Puntata piuttosto complicata per gli allievi di Amici di Maria De Filippi. Da un paio di anni, la produzione del programma ha deciso di introdurre una iniziativa davvero molto particolare. Ovvero i ragazzi possono scrivere dei biglietti anonimi, nel corso della settimana, rivolgendo delle accuse ai propri compagni o agli insegnanti. Gli allievi aderiscono sempre con molto entusiasmo a questa iniziativa, ma oggi nel corso dell’ultima puntata, le cose sono un po’ sfuggite di mano a tutti e a protestare è stato l’insegnante Rudy Zerbi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Amici 22: NDG riceve un biglietto anonimo crudele

Amici di Maria De Filippi allievo NDG
Amici di Maria De Filippi (Screenshot video mediaset play)

Il cantante NDG, ha ricevuto un biglietto molto crudele da parte dei suoi compagni. Infatti è stato accusato di essere troppo pesante, di dare fastidio con le sue continue paranoie e così via altri terribili aggettivi che hanno intristito molto il cantante della scuola. A prendere le sue difese è stato Rudy Zerbi, che ha trovato orribile quello che è stato scritto al suo allievo e ha chiesto di sapere chi è stato a rivolgergli queste accuse. Sui social in molti hanno sostenuto la tesi di Rudy, accusando gli allievi di questa edizione di bullismo e cattiveria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Insomma, è evidente che i ragazzi stiano facendo fatica a legare tutti: infatti, molti protagonisti di questa edizione come NDG, stanno rischiando di rimanere fuori dal gruppo e di ritrovarsi in situazioni simili a quella a cui abbiamo assistito oggi nell’ultima puntata che è andata in onda.

Impostazioni privacy