“Bellissima in qualsiasi salsa”: Melissa Satta, look dalle aperture irresistibili. Che curve – FOTO

Melissa Satta ha fatto sognare mostrandosi in tutta la sua bellezza. Il look dalle aperture irresistibili stuzzica le fantasie dei fan. Subito è un boom di cuori e complimenti.

Melissa Satta: unica
Melissa Satta (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Showgirl, conduttrice e attrice, Melissa Satta non smette mai di far battere i cuori con la sua bellezza travolgente.

36 anni, di Boston, il suo volto è diventato conosciuto sugli schermi a seguito del ruolo di velina a “Striscia la Notizia”, dal 2005 al 2008. Da quel momento, la sua bellezza ha fatto sognare intere generazioni. Il tempo per lei sembra essersi fermato.

Raggiunta una grande popolarità sbarcando in format, shooting e pellicole, nel corso della sua brillante carriera ha anche conquistato un grande seguito sui social dove racconta la sua vita personale e professionale.

In particolare su Instagram ha un profilo da ben 4,7 milioni di follower rapiti dai suoi scatti quotidiani: l’ultimo post apparso sul suo feed da sogno ha fatto il pieno di like. A colpire il look dalle aperture incredibili.

TI POTREBBE INTERESSARE > Cristina e Benedetta Parodi, le avete mai viste da ragazzine? La FOTO che scioglie il web

Melissa Satta: il look dalle aperture irresistibili fa sognare

Melissa Satta: panorama
Melissa Satta (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

“Bellissima in qualsiasi salsa”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo scatto di Melissa Satta postato su Instagram. Si tratta di un carosello di foto da urlo in cui la showgirl si è mostrata stupenda, lasciando senza fiato tutti con un look mozzafiato.

Si tratta di un outfit total jeans, composto da una giacchetta e una minigonna. Proprio questo pezzo del look lascia senza fiato: le sue aperture hanno scoperto le curve da urlo della modella, incantando tutti.

Melissa Satta: look da sogno
Melissa Satta (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

A dimostrarlo il boom di cuori e complimenti scatenatisi sotto alle immagini, dall’immediato successo. Le curve della Satta tornano così a far battere i cuori per l’ennesima volta per la gioia dei fan rimasti senza parole davanti a tanta bellezza. Il suo fisico è divino, come i suoi lineamenti angelici e la sua folta chioma castana nonché i suoi occhioni verdi.

Impostazioni privacy