“Che principessa” Alena Seredova commuove i fan: il giorno tanto atteso è arrivato – FOTO

Alena Seredova ha condiviso con i fan alcuni momenti di un giorno speciale: ha battezzato la figlia Charlotte

alena seredova battesimo figlia
Alena Seredova (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Alena Seredova sta vivendo uno dei periodi più sereni della sua vita dove l’amore trionfa e la famiglia è al primo posto. Due anni fa ha messo al mondo Vivienne Charlotte, la figlia avuta dal suo compagno con il quale sta scrivendo un nuovo capitolo della sua vita. Molto amata dal pubblico italiano, Alena è molto attiva sui social dove condivide alcuni momenti della sua vita e scatti mozzafiato. 

È seguita da più di mezzo milione di follower che la supportano e sostengono e non possono fare a meno di ammirarla. Il suo ultimo post è virale.

Ti potrebbe interessare anche>>>“Peccaminosa” Arisa “disobbediente” in lingerie nella sua Basilicata: le FOTO da capogiro

Alena Seredova, il giorno più bello della sua vita: un evento speciale – FOTO

Alena Seredova battesimo figlia
Alena Seredova, Charlotte e Alessandro Nasi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Micol Incorvaia fa coming out al GF Vip: la rivelazione spiazzante

Per Alena Seredova e il compagno Alessandro Nasi il 2022 stato un anno speciale, qualche giorno fa hanno battezzato la figlia Vivienne Charlotte e alcuni mesi fa è stata fatta la proposta di matrimonio. Nell’attesa di sposarsi, l’attrice e l’imprenditore hanno condiviso con i fan alcuni scatti del battesimo della piccola della famiglia.

In particolare, Alena ha pubblicato un’immagine toccante dove appaiono in primo piano i genitori, la bambina e il sacerdote intenti a firmare il documento che attesti il sacramento. “Un giorno importante” ha scritto la Seredova sotto al post. Per l’occasione la mamma ha indossato un completo bianco ed un cappotto dello stesso colore, i capelli erano sciolti e il trucco molto sobrio. Il papà, invece, ha optato per un outfit blu. Charlotte aveva un vestito di tulle bianco e un cappottino beige.

“Siete bellissimi”, qualcuno ha scritto sotto alla foto di famiglia, poi ancora “Che la vostra vita sia ricca di sorrisi come in questo giorno”, qualcun altro ha aggiunto: “Che principessa”.

alena seredova bacia alessandro nasii
Alena Seredova e Alessandro Nasi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Adesso non resta che aspettare le nozze, i fan non vedono l’ora di vederla in abito da sposa per la seconda volta. Che sia quella giusta? Alena e Alessandro sembrano molto affiatati e complici, trascorrono molto tempo insieme e l’uno è il supporto dell’altro. Dopo un lungo periodo difficile, l’attrice avrebbe trovato la sua anima gemella e avrebbe chiuso definitivamente con il passato.

Impostazioni privacy