“Pieni d’odio”: Chanel Totti e la stoccata pesantissima! C’entrano mamma e papà?

La bellissima Chanel Totti torna a far parlare di sé, e lo fa con una frase che non ha mancato di catturare l’attenzione dei fan: c’entrano mamma Ilary e papà Francesco?

ilary e francesco figli
Ilary Blasi e Francesco Totti (Ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

Oramai Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più. La coppia, dopo mesi di rumors e indiscrezioni, ha finalmente confermato la relazione durante i recenti festeggiamenti per il 46esimo compleanno del pupone.

I più informati hanno addirittura insinuato che l’ex calciatore starebbe già cercando casa con la nuova compagna, che i figli di Totti sembrerebbero aver accolto positivamente. Hanno destato parecchio scalpore, a questo proposito, le immagini scattate proprio nel corso di quella chiacchieratissima cena, che vide Chanel e Cristian seduti al fianco del padre e della Bocchi.

E proprio la secondogenita di Ilary e Francesco, che su TikTok continua ad apparire attivissima, ha pubblicato un videoclip destinato a seminare il panico. La frase pronunciata da Chanel, a ben giudicare, potrebbe tirare in ballo proprio i genitori…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>Uomini e Donne, Roberta ci va giù pesante con gli insulti: “ti brucia il…”

“Pieni d’odio”: Chanel Totti e la stoccata pesantissima! C’entrano mamma e papà?

Chanel Totti età
Chanel Totti (TikTok) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Jovanotti, amara sorpresa: è stato tradito dalla moglie

È di nuovo Chanel Totti la protagonista dell’ennesimo rumor sulla famiglia più chiacchierata di sempre. Un video pubblicato su TikTok dalla secondogenita di Ilary e Francesco, in modo particolare, è recentemente finito nel mirino.

Nella clip, raggiunta nell’immediato da una valanga di “likes”, la 15enne si trova nella penombra di quella che sembra essere la sua camera e canticchia la seguente frase: “questi pieni d’odio non mi spengono il fuego“.

Impossibile non leggere, dietro l’apparente spensieratezza della giovane, un riferimento alle critiche che, specialmente nell’ultimo periodo, hanno investito in maniera travolgente la sua famiglia. Il divorzio tra i suoi genitori, da affare privato, si è trasformato in un argomento di interesse addirittura nazionale.

Chanel Totti tiktok
Il video TikTok di Chanel Totti (TikTok) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ma per la bellissima Chanel non è ancora tempo di preoccuparsi dei problemi degli “adulti”. Come giustamente ricordato dalla 15enne figlia di Ilary e Francesco, non saranno i commenti degli haters ad intaccare il suo morale.

FRANCESCO TOTTI, NOEMI BOCCHI: IL TRASLOCO A ROMA NORD. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy