Ilary Blasy ha una nuova fiamma? Scatti con un uomo misterioso – FOTO

C’è aria di cambiamenti per la show girl dopo la rottura con Totti. Ilary sarebbe stata paparazzata con un uomo misterioso: nuova fiamma?

indiscrezioni di Diva su Ilary: nuova fiamma?
Ilary Blasi -Fonte Instagram yeslifemagazine.it

Dopo le numerose frecciatine lanciate all’ex capitano della Roma Francesco Totti, Ilary Blasi sembrerebbe aver cambiato atteggiamento. Per ora niente di ufficiale ma le fotografie scattate dai paparazzi di Diva e Donna hanno lanciato un’indiscrezione su una nuova possibile frequentazione della show girl. Si tratta di una bufera nuova che scatena di nuovo i fans alla ricerca di indizi utili a capire di chi si tratti.

Le parole del settimanale Diva e donna sono state condivise su Instagram e accennano al possibile nuovo flirt dell’ex moglie di Francesco Totti. Ilary, sempre sorridente, compare nelle paparazzate di Diva e Donna insieme ad un uomo misterioso. Si chiamerebbe Edoardo e di mestiere sarebbe un immobiliarista.

Un nuovo cavaliere di cui nessuno conosce ancora i dettagli. Per la conduttrice dell’Isola dei Famosi si apre quindi un nuovo capitolo di vita che lascia alle spalle la separazione dal calciatore della Roma e una nuova vita davanti a sè tutta da scrivere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Novanta minuti di applausi”, Valentina Vignali esplode sui social: che curve – FOTO

Cena in un esclusivo ristorante della Capitale: ecco cosa ha mangiato la coppia

Ilary Blasi ha una nuova fiamma? indiscrezione di Diva
Esclusica Diva – foto dal web – yeslifemagazine.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Re Carlo vuole vederci chiaro con Harry. Tutto potrebbe cambiare

Aria di cambiamenti quindi per Ilary Blasi che dopo le numerose frecciatine lanciate a Francesco Totti cambia atteggiamento. Dopo la fine del matrimonio tra Ilary e Totti i due hanno avuto trascorsi non proprio piacevoli per via degli alimenti e la divisione dei beni.

Francesco Totti ha ultimamente fatto coppia fissa con Noemi Bocci e sembrerebbe che anche per loro sia l’inizio di una nuova vita: da qualche giorno la coppia è stata fotografata mentre andava a visitare un attico tra Roma nord e il centro città.

nuova fiamma per Ilary Totti? Con chi è stata paparazzata
Ilary Blasi -Fonte Instagram yeslifemagazine.it

Anche per Ilary novità in corso. La showgirl è stata fotografata mentre mangiava tranquilla e serena in un ristorante esclusivo della capitale, mentre mangiava piatti gourmet e bicchieri di vino rosso insieme ad altri amici.

FRANCESCO TOTTI, NOEMI BOCCHI: IL TRASLOCO A ROMA NORD. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy