Clizia Incorvaia, le accuse di sua sorella Micol: il racconto spiazzante

Micol Incorvaia, sorella di Clizia, è appena entrata nella casa del Grande Fratello Vip: la più piccola della famiglia, nelle ultime ore ha raccontato un po’ del loro rapporto 

Clizia Incorvaia, la sorella Micol
Clizia Incorvaia (Instagram) YESLIFEMAGZINE.IT

Clizia Incorvaia è stata, senza ombra di dubbio, la protagonista della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il primo condotto da Alfonso Signorini. Lei era da “poco” uscita dal suo matrimonio con Francesco Sarcina, il frontman de Le Vibrazioni. I due sono stati sposati per diversi anni e hanno avuto anche una figlia, Nina, che ha riempito le loro vite in mille modi. Però il loro amore non è stato destinato a durare e alla fine Clizia ha trovato la felicità tra le braccia di Paolo Ciavarro, concorrente con lei di quella edizione del GF Vip. Da lì la sua vita è completamente cambiata e ad oggi è serena in un modo in cui forse non lo è mai stata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Clizia Incorvaia: Micol parla di lei al GF Vip

Micol Incorvaia al GF Vip
Micol Incorvaia (Instagram) YESLIFEMAGZINE.IT

Clizia ad oggi ha una vita piena di cose, la sua relazione con Paolo procede a gonfie vele e hanno anche avuto un figlio, Gabriele. Adesso tocca a sua sorella Micol stare sotto ai riflettori. Le due sono molto simili, ma anche tanto diverse caratterialmente. Micol, che è entrata nella casa la scorsa sera, ha raccontato ai suoi nuovi compagni di avventura del loro rapporto. “Abbiamo tredici anni di differenza, lei è andata via di casa quando avevo sei anni quindi per me è stato come non avere una sorella. Quando ero adolescente ce l’avevo con lei, perché la vedevo così lontana da me. Ora che siamo entrambe grandi, il nostro rapporto è completamente cambiato“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aka7even, bufera senza precedenti: il VIDEO gli fa perdere migliaia di fans

Micol parla di Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia (Instagram) YESLIFEMAGZINE.IT

Micol oggi ha 29 anni, Clizia ne ha 42 e la loro differenza d’età non è più un problema. “C’è da dire che siamo molto diverse, lei alla mia età era molto più matura, aveva una vita completamente diversa. Io purtroppo sembro ancora una ragazzina in tante cose“.

 

 

 

Impostazioni privacy