Damiano dei Maneskin ferma il live per un malore: “Non sto scherzando” VIDEO

Damiano David, il frontman dei Maneskin ha interrotto un live per un malore: “Non sto scherzando e voi dovrete stare molto più attenti”

Maneskin concerto interrotto
Maneskin (instagram) YESLIFEMGAZINE.IT

Damiano David dei Maneskin ha interrotto un concerto per via di un malore, ma facciamo un passo indietro e scopriamo bene quello che è successo.

Da quando hanno vinto il Festival di Sanremo lo scorso anno, i Maneskin hanno spiccato decisamente il volo e ora sono una delle band più richieste in tutto il mondo. Infatti i quattro ragazzi stanno continuando con il loro tour Loud Kids Tour, e l’ultima tappa per il momento è avvenuta in Città del Messico. Qui ha deciso di fare una sorpresa al pubblico e di eseguire un pezzo nuovo per la prima volta, che si intitola “Cool Kids“. Si tratta di una canzone rock ma che ha fatto commuovere Damiano, mentre ripensava al nonno che è scomparso pochi giorni fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Maneskin: Damiano David interrompe un live

Damiano David ferma un concerto
Damiano David (instagram) YESLIFEMGAZINE.IT

La canzone che ha presentato al pubblico pare che sia stata l’ultima che il nonno ha ascoltato, poco prima di morire. Proprio per questo motivo, per Damiano è stato un momento molto intenso.

In ogni caso, le emozioni non sono finite qui. Sui social si è diffuso un video di Damiano che chiede aiuto al pubblico dopo aver notato qualcosa di piuttosto strano sotto al palco. A questo punto, ha preso il microfono: “Ragazzi, per favore, aiutate questo ragazzo“. Quando ha visto che nessuno faceva nulla, ha invitato tutti a creare una sorta di varco per permettergli di respirare. “Non sto scherzando. Se qualcuno non sta bene, lo dovete notare e aiutarlo ad uscire dalla folla“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Damiano David ferma un concerto
Damiano David (instagram) YESLIFEMGAZINE.IT

Inoltre, si è mostrato piuttosto infastidito nei confronti della sicurezza che, nonostante fosse lì, non ha notato nulla. Ha chiesto ai soccorritori di intervenire, ma non sono stati tempestivi come lui che ha agito in prima persona per aiutare il ragazzo in pericolo. “Voi dovreste stare più attenti” ha detto al suo staff, prima di far ripartire il concerto che aveva interrotto.

 

 

Impostazioni privacy