Cesena, terribile incidente: è morto un bambino

A Cesena è avvenuta una terribile tragedia: per via di un incidente inaspettato, ha perso la vita un bambino davvero molto piccolo 

Incidente morto bambino
Incidente (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

A Cesena è avvenuta una terribile tragedia. Infatti, un bambino di soli sette anni, ha perso la vita dopo un incidente che si è verificato intorno alle ore 17:30 lungo la via Cervese, all’altezza della frazione cesenate di Sant’Edigio. Cerchiamo di scoprire, passo dopo passo, quello che è successo in quel momento terribile in cui si è ritrovato a morire un bambino così piccolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cade nel vuoto da 4 metri: grave incidente per una trapezista del Circo Orfei

Incidente stradale: perde la vita un bambino piccolo

Incidente tragedia muore bambino
Incidente (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Da una prima ricostruzione dei fatti di cui si stanno occupando gli agenti della polizia locale, l’incidente sarebbe avvenuto in un modo terribile. Infatti pare che il bambino fosse seduto sul seggiolino posteriore della bici guidata dal suo papà, che stava pedalando in direzione di villa Chiaviche lungo la pista ciclabile.

Affianco a loro, con un’altra bici, c’era il fratello maggiore che ha assistito a tutta questa scena che sicuramente ricorderà per il resto della sua vita. Non è stato chiarito ancora cosa sia successo con precisione, ma sembra che la bici guidata dal padre si sia improvvisamente inclinata e che il bambino sia caduto verso la carreggiata, proprio nel momento in cui passava un autobus della linea uno, che stava guidando in direzione del centro storico.

Il conducente non è riuscito ad evitare l’impatto, dunque il bambino è stato colpito in pieno. I soccorsi si sono precipitati sul posto e sono stati costretti a dichiarare il decesso del bimbo, mentre il resto della sua famiglia è stata trasportata in stato di shock al pronto soccorso dell’ospedale Bufalini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Incidente mortale sul lavoro: tragedia in una stazione, un operaio ha perso la vita

Incidente bambino muore
Incidente (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ovviamente, la via è stata chiusa e il traffico spostato in altre strade del paese. Sempre in quel punto, tre anni fa perse la vita un altro giovanissimo: in quel caso si è trattato di un quindicenne che si trovava in sella alla sua moto.

Impostazioni privacy