“Mi squalificano”. Disperazione al GF Vip nella notte: lacrime per lo scivolone

Grande Fratello Vip: terrore nella notte nella casa più spiata d’Italia. Edoardo Tavassi, infatti, è uscito dal confessionale in lacrime spaventando i suoi compagni di avventura 

Edoardo Tavassi e la sorella Guendalina
Edoardo Tavassi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Edoardo Tavassi, dopo il successo riscosso all’Isola dei Famosi insieme a sua sorella Guendalina, è stato scelto per partecipare anche alla settima edizione del Grande Fratello Vip che sta andando in onda proprio in questo periodo su Canale Cinque. Alfonso Signorini aveva bisogno di ravvivare un po’ la casa che, nelle ultime settimane, si era decisamente spenta. Edoardo è arrivato insieme ad altri cinque concorrenti come un vero e proprio uragano: ha portato una ondata di simpatia e di energia all’interno del programma che ha stravolto tutte le carte in tavola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Edoardo Tavassi: paura nella notte al GF Vip

Edoardo Tavassi squalificato?
Edoardo Tavassi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ieri notte però, Edoardo ha fatto davvero mancare la terra da sotto ai piedi ai concorrenti che in questi giorni hanno avuto modo di affezionarsi a lui. All’improvviso, Edoardo è uscito dal confessionale in lacrime nel bel mezzo della notte, allarmando gli inquilini svegli e spingendo quelli che dormivano a svegliarsi quando hanno sentito il suo pianto disperato. Tavassi ha rivelato ai suoi nuovi compagni di viaggio di aver fatto uno scivolone e che, giovedì, verrà squalificato in puntata. Tutti hanno cercato di consolarlo e di stargli vicino, fino che Edoardo non si è asciugato le lacrime e non ha rivelato a tutti che si trattava solamente di uno scherzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

GF Vip terrore nella notte
GF Vip (screenshot video mediaset play) YESLIFE MAGAZINE.IT

I concorrenti della casa si sono davvero spaventati e alcuni si sono arrabbiati con Edoardo per lo scherzo, ma alla fine hanno riso insieme a lui e lo hanno perdonato. Lo scherzo è stato ideato non solo da lui ma anche da Wilma e Patrizia, che hanno trascorso tutta la sera a cercare un modo per mettere in allerta la casa. Alla fine, lo scherzo è stato messo in atto circa alle tre di notte: tutti gli inquilini, infatti, si sono ritrovati ad essere svegliati nel bel mezzo della notte.

Impostazioni privacy