“Domenica In”, Mara Venier stenta a crederci: rivelazione clamorosa

Enrico Montesano tornerà a gareggiare a “Ballando con le stelle“? Mara Venier ha lanciato una bomba in diretta a “Domenica In“: tutti i dettagli

enrico montesano ballando con le stelle
Ballando con le stelle (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’uscita di Enrico Montesano da “Ballando con le stelle” ha fatto riflettere e discutere il pubblico italiano che a distanza di giorni non può fare a meno di parlare dell’argomento. L’attore è stato squalificato poiché si sarebbe presentato alle prove con una maglia Decima Mas che sulle spalle riportava la scritta Ricordati di osare sempre, frase pronunciata da Gabriele D’Annunzio che rimandava all’acronimo MAS – Motoscafo Antisommergibili.

In realtà, nessuno si sarebbe accorto della t-shirt tranne che Selvaggia Lucarelli. È stata proprio lei a fare la segnalazione. Non sono bastate scuse da parte del diretto interessato che avrebbe anche dato delle spiegazioni al riguardo, l’eliminazione dal programma sarebbe state l’unica alternativa.

Ti potrebbe interessare anche>>>Antonino Spinalbese nel mirino: sulla casa del GF Vip passa un messaggio contro di lui

Domenica In, la conduttrice lancia una bomba in diretta

mara venier rivelazione programma
Mara Venier (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Laura Chiatti all’improvviso cambia tutto: “Ho deciso di farlo anch’io…”

Chi ha seguito il programma di Mara VenierDomenica In” non avrò potuto fare a meno di seguire la vicenda su  Enrico Montesano e “Ballando con le stelle”. In studio dalla zia degli italiani è stato ospitato Guillermo Mariotto, uno dei giudici della trasmissione di ballo che avrebbe rivelato un dettaglio importante.

La conduttrice non ha perso occasione di fare riferimento alla bravura dei concorrenti che attualmente sono ancora in gara e poi ha posto l’attenzione sull’attore squalificato affermando: “Quanto mi manca Enrico Montesano, era proprio bravo, è stato un peccato”. L’invitato, però, ha risposto prontamente alla padrona di casa esclamando: “La speranza è l’ultima a morire”.

Quelle parole sono piombate nelle case degli italiani, lasciando tutti a bocca aperta: ci sono buone probabilità che Montesano torni a gareggiare o Mariotto ha voluto creare una suspence tra i telespettatori? Non ci resta che attendere per scoprire nuovi dettagli al riguardo.

enrico montesano ballando con le stelle
Ballando con le stelle (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Per adesso nessuno avrebbe riferito nulla sull’accaduto, Milly Carlucci si è limitata a scusarsi con il pubblico per non aver fatto caso nel corso della lezione alla maglia indossata dall’ex concorrente. La conduttrice e la produzione hanno un unico obiettivo: far sì che ci sia rispetto e fiducia tra i telespettatori, l’azienda e il programma.