Laura Chiatti all’improvviso cambia tutto: “Ho deciso di farlo anch’io…”

Laura Chiatti con il passare degli anni diventa sempre più bella e più sicura di sé: l’attrice ha pubblicato una foto sul suo profilo di Instagram che ha spiazzato i suoi numerosi followers 

Laura Chiatti foto sui social
Laura Chiatti (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Laura Chiatti, nel corso degli anni, è riuscita a diventare una delle attrici più amate del panorama del cinema italiano. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima e prese parte ad una pellicola che non riscosse molto successo, stiamo parlando del film Pazzo D’Amore. In ogni caso, una giovanissima Laura, ebbe l’occasione di farsi conoscere in questo mondo e di cominciare così una carriera. Ha dovuto fare molti anni di gavetta prima di arrivare alla notorietà, ma forse se tornasse indietro rifarebbe tutto nello stesso e identico modo perché ad oggi è una attrice famosissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip: Guendalina Tavassi svela cosa ha detto ad Antonella Fiordelisi a bassa voce

Laura Chiatti senza filtri: “Ora lo faccio anche io”

Laura Chiatti nuovo trend
Laura Chiatti (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Laura è una donna con la D maiuscola, di quella ragazzina che ha esordito tanti anni fa è rimasto ben poco. Forse la dolcezza che l’ha sempre contraddistinta, o forse i suoi capelli biondi e lo sguardo penetrante. Oggi è una attrice con una carriera importante alle spalle e, tra le tante cose, gestisce anche la bellissima famiglia che ha creato. Sui social è molto seguita per la sua spontaneità, per il modo in cui riesce sempre a distinguersi dagli altri e a fare ironia. Proprio in occasione dell’ultima foto che ha pubblicato, ha scritto: “Ma sì… anche io oggi cavalco l’onda del nofilter, anche se sono a favore del sifilter!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Romina Power: il significato nascosto dietro al suo look particolare

Impostazioni privacy