Edoardo Donnamaria sminuisce il covid: il vip del GF rischia davvero grosso

Edoardo Donnamaria è finito al centro del mirino per qualcosa che ha detto durante la diretta al Grande Fratello Vip: il protagonista di Forum è stato accusato di negazionismo e tanto altro

Edoardo Donnamaria discorso sul covid
Edoardo Donnamaria (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Edoardo Donnamaria è finito al centro delle polemiche per un discorso che ha fatto ad alcuni vip della casa del Grande Fratello. Nelle ultime settimane Edoardo è diventato sempre più amato dal pubblico per la sua dolcezza e per il modo in cui è completamente cambiato per amore all’interno del reality, eppure nelle ultime ore ha fatto infuriare gli utenti sui social al punto tale da arrivare a chiedere addirittura la squalifica. Cosa ha fatto di così grave da far ricredere tantissime persone sul suo conto? Scopriamolo insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, Edoardo beccato con Alberto: la rabbia di Antonella divide il web

Edoardo Donnamaria parla del covid: “Non è stato niente di che”

Edoardo Donnamaria nella bufera
Edoardo Donnamaria (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, due concorrenti si danno da fare sotto le coperte: colpo di scena VIDEO

Edoardo era in giardino a fare quattro chiacchiere con Giaele e Alberto, quando all’improvviso ha cominciato a parlare della terribile pandemia che ci ha coinvolti per così tanto tempo. “Be’ alla fine con il Covid hanno fatto praticamente un casino ma non è che sia successo chissà che” ha così esordito Edoardo. Sia Giaele che Alberto lo hanno contraddetto, ricordandogli tutte le persone che sono morte per via del virus. Edoardo, però, ha risposto che a morire sono stati soltanto anziani o persone con patologie pregresse.

Un discorso che ha fatto venire i brividi e per cui, tantissime persone, hanno cominciato a richiedere una squalifica. Le parole di Edoardo hanno infastidito davvero tanto, soprattutto dopo che negli ultimi due anni abbiamo visto morire tantissime persone per mano di un virus terribile che, di certo, non ha risparmiato giovani o persone in salute.

 

RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy