Uomini e Donne, Federica e lo schiaffo morale a Ida: “so che ti piaceva Matteo”

“Uomini e Donne”, Federica Aversano mette a tacere Ida Platano riportando a galla una vecchia intervista: coinvolto anche l’ex tronista Matteo Ranieri

Ida Federica lite
Ida e Federica (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Prima ancora di ricoprire il ruolo di tronista nell’ambito della corrente edizione di “Uomini e Donne”, Federica Aversano si era fatta notare come corteggiatrice durante la passata stagione televisiva. Alla corte di Matteo Ranieri, il bel genovese che le aveva preferito Valeria Cardone, la casertana non mancò di distinguersi tra le altre pretendenti.

L’esuberanza e la schiettezza disarmanti della giovane mamma – che la portarono a far valere le proprie idee anche in situazioni in cui tutto il pubblico sembrava remarle contro – hanno spinto Maria De Filippi a proporla per il ruolo di tronista.

Sebbene la Aversano si sia sempre dichiarata entusiasta di questa opportunità, il percorso con i suoi corteggiatori non starebbe andando come sperato dalla 29enne. Per Federica, che durante la puntata di venerdì 28 ottobre ne ha approfittato per sfogarsi, non si sarebbe ancora verificato il tanto atteso colpo di fulmine.

Per la prima volta in assoluto la tronista si è mostrata fragile e senza difese di fronte al pubblico, non mancando di lasciarsi andare ad un pianto liberatorio. Lacrime disarmanti, quelle di Federica, che hanno suscitato l’istintiva reazione di Ida Platano, con la quale la Aversano avrebbe dei pregressi tutt’altro che pacifici…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gemma Galgani, l’annuncio semina il panico sul web: “il mio fidanzamento”. Il VIDEO è già virale

Uomini e Donne, Federica mette a tacere Ida: “so che ti piaceva Matteo”

Ida Platano arrabbiata
Ida Platano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonella Fiordelisi attaccata dal papà: bufera per l’accusa terribile

Al principio della puntata di oggi, mercoledì 2 novembre, abbiamo assistito alla reazione dello studio di fronte allo sfogo, del tutto inaspettato, di Federica Aversano. Ida Platano, che in passato si rese protagonista di battibecchi memorabili con la tronista, le ha domandato, mossa da compassione, se potesse avvicinarsi per abbracciarla.

La casertana, pur apprezzando la solidarietà della dama, non ha mancato di rinfacciarle alcune dichiarazioni che la bresciana, come puntualizzato da Federica, aveva rilasciato in un’intervista nei momenti successivi alla scelta di Matteo. “All’epoca dicesti che eri contenta che Matteo non mi avesse scelta“: queste le recriminazioni al veleno della casertana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>  Claudia Dionigi, la situazione è diventata insostenibile: “Lorenzo non mi sopporta più”

Notando che le proteste della Platano stavano iniziando a sollevarsi, la tronista ha subito tenuto a specificare: “so che ti piaceva Matteo e che parlavi in sua difesa, come una sorella. Però mi ha fatto male“. Le parole della Aversano, che hanno investito la dama di Brescia con la potenza di un uragano, sono state parzialmente ritrattate da quest’ultima.

Ida, infatti, ha tenuto a ribadire di aver sempre voluto il bene di Ranieri, che considerava alla stregua di un fratello. Ciò nonostante, questo non le avrebbe impedito di ricredersi in positivo rispetto alla tronista: “oggi penso di averti capita per la prima volta“.

scelta matteo ranieri
Federica Aversano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Le due donne, finalmente, hanno deposto l’ascia di guerra e si sono lasciate andare ad un abbraccio di conforto. Che sia l’inizio di un nuovo e più disteso rapporto tra la tronista e la dama più discussa di tutte?

RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE

 

Impostazioni privacy