“Mezzo milione lo hai fatto fuori” Elisabetta Canalis, lo spacco vertiginoso da perdere la testa: unica – FOTO

Elisabetta Canalis sfoggia un outfit pazzesco: abito lungo ma che tira su e mostra delle gambe stratosferica. Sono tutti pazzi di lei

Elisabetta Canalis primo piano
Elisabetta Canalis (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Nelle ultime settimane si è parlato di Elisabetta Canalis ed una possibile crisi con il marito, Brian Perri. A lanciare lo scoop è stato il settimanale Nuovo che ha parlato di un matrimonio al capolinea secondo i rumors. L’ex velina ed il medico americano sarebbero dunque ai ferri corti, notizia avvalorata dal fatto che da tempo non si vedono insieme.

Sul red carpet dell’ITTV Forum & Festival Party Elisabetta si è presentata insieme alla figlia Skyler Eva ed insieme hanno sfilato incantando tutti. Assente Perri. Un evento questo che sottolineerebbe la crisi? Non è detto. C’è da ricordare, infatti, che il medico è sempre stato molto riservato, non ama apparire sui social e né tantomeno partecipare agli eventi mondani. Quelli a cui ha preso parte, infatti, da quando fa coppia con la Canalis, sono pochissimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Altro che sguardo intenso” Wanda Nara lo mostra senza filtri – FOTO

Elisabetta Canalis, alza il vestito e sotto? La FOTO

Elisabetta Canalis spacco
Elisabetta Canalis e l’abito con lo spacco vertiginoso (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Alta classe” Paola Di Benedetto mostra le sue forme più belle: fan in estasi

E mentre il gossip impazza con rumors e chiacchiere non confermate, Elisabetta Canalis va avanti. Sempre attiva sui social, documenta la sua vita a Los Angeles e non solo. Ed ecco, allora, che in serata arriva lo scatto che mette tutti ko.

L’ex velina mora esce di casa indossando un abito lungo e bordeaux con mega spacchi laterali ma non contenta tira su tutto e così l’apertura arriva quasi oltre l’inguine lasciando intravedere le parti bollenti come se sotto l’abito non ci fosse nulla.

In testa un mega cappello nero e stivali in gomma in abbinamento. Elisabetta guarda a terra e va a passo spedito. Poi ci concede qualche altro dettaglio del suo strepitoso outfit: di schiena con lo scollo che lascia scoperte le gambe ed una inquadratura più ravvicinata, anche se un po’ sfocata, che riprende l’abito che svolazza mentre la bella italiana cammina nel traffico americano.

Elisabetta Canalis schiena
Elisabetta Canalis di schiena (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Per lei solo complimenti tra i quali quelli di tante italiane: da Paola Iezzi a Cristina Marino ma tra tutti c’è chi dice: “Con la prima foto non siamo più otto miliardi sulla terra, almeno mezzo milione lo hai fatto fuori 😱😝”.

Impostazioni privacy