Annalisa, primo piano spaziale. Ti folgora con un solo sguardo: “Quella volta ti aspettavo in ..?”

Annalisa sgancia su Instagram due foto che rapiscono al primo colpo. Occhi da cerbiatta e labbra ipnotiche

Annalisa primo piano
Annalisa (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Scala tutte le classifiche Annalisa, l’amatissima cantante, ex allieva della scuola di Maria De Filippi. Ha chiuso da poco il suo tour “Nuda 10 Club” con otto date che sono state tutte sold out e ha conquistato nuovamente il suo pubblico con il singolo “Bellissima”, nuova hit autunnale già certificata disco d’oro arrivata dopo il tormentone di questa estate in collaborazione con i Boomdabash “Tropicana”.

Annalisa dimostra di essere capace di passare attraverso stili e sound diversi, da testi intimi e profondi a quelli più leggeri e che invitano a ballare. Per lei “Bellissima” apre un nuovo capitolo: “Ti fa ballare, si, ma con le lacrime. È un racconto sofferto, un pugno nello stomaco, ma scritto con autoironia e un pizzico di isteria romantica” ha raccontato a Rtl 102.5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Mezzo milione lo hai fatto fuori” Elisabetta Canalis, lo spacco vertiginoso da perdere la testa: unica – FOTO

Annalisa ti rapisce così: le FOTO

Annalisa sguardo
Annalisa sguardo intenso (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Altro che sguardo intenso” Wanda Nara lo mostra senza filtri – FOTO

E proprio alla canzone “Bellissima” sono dedicati gli ultimi due scatti che Annalisa ha pubblicato su Instagram. Chi conosce la canzone lo sa bene ed il collegamento è istantaneo. Due primi piani d’eccezione che la mostrano in tutta la sua bellezza.

La cantante di Savona folgora tutti con uno solo sguardo. Trucco leggero ma che accentua i suoi lineamenti. Occhi impreziositi da un ombretto vedo non vedo e da un mascara che allunga le ciglia. Sulla sua carnagione chiara spicca il rossetto, di un colore speciale che le dona tantissimo rendendo le sue labbra ipnotiche.

In mano Annalisa ha proprio l’astuccio di uno dei rossetti più belli e iconici del make-up mondiale, quello di Yves Saint Laurent: astuccio nero e l’iconico logo dorato, inconfondibile. È questo il riferimento ed il legame con la sua “Bellissima” nella quale l’ex di “Amici” cita proprio il famoso brand.

Annalisa rossetto
Annalisa sfoggia il rossetto di Yves Saint Laurent (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Proprio per questo i suoi fan oltre ai tantissimi complimenti, sottolineando che già manca con i suoi concerti, poi le scrivono il verso della canzone: “Quella volta ti aspettavo in ..?”.

Impostazioni privacy