Elisabetta Gregoraci ed il “patto” svelato su Instagram: in short di pelle stende tutti – FOTO

Elisabetta Gregoraci: il bellissimo messaggio mandato al suo pubblico e l’outfit da ragazzina che fa centro nel cuore dei follower

Elisabetta Gregoraci intimo
Elisabetta Gregoraci in intimo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Elisabetta Gregoraci è abituata alla pioggia di like che inonda il suo profilo Instagram. Ogni scatto condiviso è sempre un grande successo ma quello più “esagerato” condiviso due giorni fa ha fatto davvero sussultare tutti.

L’ex moglie di Briatore sempre molto chic, bella e sensuale ma senza esagerazioni o toni volgari, per una volta ha mostrato la parte più piccante di sé in uno scatto solo in intimo fucsia ed autoreggenti. Tutta questione di lavoro in quanto la foto fa parte di una campagna promozionale ma ai suoi fan poco importa. La proposta in lingerie di Elisabetta ha fatto sognare chi la ama da sempre e ha scatenato anche gli haters ma con pochissimo successo. Sono tutti pazzi di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>  “La meraviglia”: Andrea Delogu, tra la scollatura estrema e le trasparenze da infarto i fan gioiscono – FOTO

Elisabetta Gregoraci incanta tra profondità d’animo e bellezza

Elisabetta Gregoraci sorriso
Elisabetta Gregoraci (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>  “Mi hai fatto venire voglia di…” Miriam Leone: la Diabolik ha steso tutti con l’ultima FOTO

E così, senza curarsi dei pareri negativi a priori e per partito preso, Elisabetta Gregoraci dopo la proposta super sexy dell’altro giorno, torna su Instagram e svela a tutti il patto che ha fatto. Lo fa scegliendo alcune foto scattate di sera, davanti alla chiesa di Santa Devota nel Principato di Monaco.

Elisabetta è felice, serena. Sorride illuminando la notte e svelando a tutti cosa c’è dietro il suo momento d’oro. “Ho fatto un patto sai con le mie emozioni… le lascio vivere e loro non mi fanno fuori!” ✨ ha scritto a corredo degli scatti spiegando a tutti che i sentimenti vanno perseguiti ed alimentati, vanno lasciati liberi, senza costrizioni, altrimenti saranno loro che opprimeranno l’anima.

Insomma un messaggio molto profondo, detto in maniera molto easy che in molti hanno colto e molti altri, invece, si sono lasciati trascinare dalla bellezza della calabrese che sfoggia sempre un fisico perfetto.

Elisabetta Gregoraci shorts
Elisabetta Gregoraci shorts (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Short, quasi inguinali, in pelle, collant neri a pois, stivali oltre il ginocchio, magliettina e maxi cardigan con richiami rossi sulle spalle. Balla sotto le stelle della notte e fa ancora una volta centro nel cuore dei suoi quasi due milioni di follower.

Impostazioni privacy