“Sei uguale a Benedetta” Matilde Caressa, la FOTO dove è uguale alla mamma…

Matilde Caressa, più diventa grande e più conquista tutti: oramai è diventata una giovane donna e ogni giorno somiglia sempre più alla mamma Benedetta…

Matilde Caressa figlia di Benedetta
Matilde Caressa (instagram) YESLIFE MAGAZINE.IT

Benedetta Parodi e Fabio Caressa si sono conosciuti un bel po’ di anni fa, quando lei era agli esordi della sua carriera e lui un uomo già di successo. Nonostante la differenza d’età, i due capirono praticamente fin da subito di essere l’uno per l’altra e da allora hanno cominciato il loro percorso di vita insieme. Lei con Fabio è riuscita a ritrovare la felicità e non lo ha più lasciato andare. Dopo poco si sono sposati e hanno cominciato a mettere su famiglia: sembra ieri, invece Matilde da poco ha compiuto diciotto anni. Il tempo passa davvero per tutti e Matilda diventa ogni giorno sempre più bella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Attilio Romita in lacrime al GF: il vip devastato da quello che è successo

Matilde Caressa: la somiglianza con la mamma Benedetta

Matilde Caressa uguale alla mamma
Matilde Caressa (instagram) YESLIFE MAGAZINE.IT

Da quando è diventata maggiorenne, Matilde ha intrapreso un percorso come influencer sui social. Ogni giorno è sempre più seguita e con le foto che pubblica riesce a conquistare sempre quelli che un tempo erano fans dei suoi genitori, ma che ad oggi sono anche ammiratori suoi. Le ultime foto che ha pubblicato su Instagram, la ritraggono in un parco su una panchina: outfit semplice e capelli castani che le ricadono sulle spalle. Inutile negare che, ogni giorno che passa, nella sua eleganza e dolcezza Matilde somiglia sempre di più alla sua mamma. Il modo in cui sono identiche è davvero impressionante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, fuori onda scandaloso: l’allievo beccato con le mani nel sacco

Matilde Caressa somiglianza Benedetta
Matilde Caressa (instagram) YESLIFE MAGAZINE.IT

Matilde è la gioia più grande di Fabio e Benedetta, ovviamente insieme a suo fratello. Diventare genitori è qualcosa che ha cambiato molto entrambi, ma che ha cambiato molto in modo particolare la famosa cuoca della televisione, che in questo ruolo ha trovato se stessa e si è ritrovata a diventare grande. Da quello che sembra, mamma e figlia hanno un bellissimo rapporto: nonostante Matilde sia in una età piuttosto complicata, Benedetta è riuscita a continuare a tenere la sua fiducia.

Impostazioni privacy