“Fisico mozzafiato”: Justine Mattera, il bikini striminzito alza la temperatura. Curve da infarto – FOTO

Justine Mattera ha fatto salire la temperatura del web mostrandosi irresistibile. La visione blocca Instagram: la foto che la mostra con indosso un bikini striminzito fa il pieno di cuori e complimenti.

Justine Mattera
Justine Mattera (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Temperatura del web in rialzo a seguito dell’ultimo scatto mozzafiato condiviso da Justine Mattera. La showgirl ha fatto battere i cuori ancora una volta, superandosi come mai prima: a 50 passati mostra un fisico da dea incredibile.

Di origini statunitensi, naturalizzata italiana, la bellezza della Mattera da sempre fa sognare. Considerata la sosia di Marilyn Monroe, la sua chioma bionda, i suoi occhi azzurri e le sue curve, uniti alla sua solarità, l’hanno portata al grande successo.

Showgirl, modella, attrice e conduttrice negli ultimi anni ha anche intrapreso un percorso nello sport specializzandosi in particolare nel nuoto e nella bicicletta. E il suo corpo mostra i tanti allenamenti che segue: nell’ultima foto apparsa sulla sua seguitissima pagina Instagram ha sfoggiato muscoli definiti mandando i fan in tilt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cristina D’Avena non riesce a trattenersi: lo farà insieme a lei – FOTO

Justine Mattera: in bikini scopre le curve da infarto

Justine Mattera: visione
Justine Mattera (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, col pancione è sensualissima e stende davvero tutti: “Sembri Michelle con…” – FOTO

“Fisico mozzafiato”, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento condivisi nei commenti all’ultimo post Instagram di Justine Mattera.

Si tratta di uno scatto da urlo in cui la showgirl si è mostrata divina con indosso un bikini striminzito che ha scoperto le sue curve da urlo. Di profilo ha sfoggiato il suo corpo allenato, perfetto a tal punto che il tempo sembra essersi per lei fermato.

Lo scatto la riprende in spiaggio mentre tiene per mano un fotografo che ha lavorato con lei durante l’estate. Si tratta, infatti, di uno scatto nostalgico per Justine.

Baciata dal sole, i fan sono rimasti senza fiato davanti a tanta bellezza: tra cuori e complimenti c’è chi chiede alla Mattera quale sia il suo segreto per essere così tanto in forma.

Justine Mattera: unica
Justine Mattera (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Sicuramente complice la genetica, da sempre la showgirl segue uno stile di vita sano improntato su una dieta bilanciata. In tutto questo lo sport la fa da padrone per Justine sempre pronta a scendere in campo per competizioni ciclistiche e di nuoto. Negli ultimi anni si è specializzata in triathlon, uno degli sport più tosti che comprende tre discipline insieme: nuovo, bici e corsa.

Impostazioni privacy