Francesco Totti si allontana da Noemi: il motivo c’è ed è clamoroso!

Francesco Totti, dopo la fine del suo matrimonio con Ilary Blasi, sta vivendo una seconda gioventù: in molti, però, negli ultimi tempi hanno notato qualcosa di strano 

Francesco Totti e Noemi
Francesco Totti (instagram) YESLIFE MAGAZINE.IT

Francesco Totti ha chiuso il suo matrimonio con Ilary Blasi un po’ di mesi fa. Sicuramente è stato un momento che ha spiazzato tutti, dal momento che la loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di persone per più di vent’anni. L’idea di loro due separati era impensabile per molti, eppure è stato inevitabile lasciarsi dopo tutto quello che è successo. Più o meno all’inizio dell’anno, iniziò a circolare la voce di una loro rottura e soprattutto di un tradimento da parte di Francesco con una donna non proprio misteriosa di cui si sapeva anche il nome: Noemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Francesco Totti: in arrivo una nuova pubblicità?

Francesco Totti lontano da Noemi
Francesco Totti (instagram) YESLIFE MAGAZINE.IT

All’inizio sia Francesco che Ilary decisero di smentire tutto, ma sembra che questa vicenda mise la pulce nell’orecchio di Ilary che, dopo varie indagini, ha scoperto che Francesco realmente aveva una “vita parallela” con un’altra donna. Proprio con lei, Noemi. Da quando Francesco e Ilary si sono lasciati, lui sta continuando la sua relazione che sta finendo sempre di più sotto ai riflettori. Negli ultimi giorni, però, i due sono spariti dalla circolazione. In molti hanno cominciato a credere ad una rottura, ma pare che non sia niente del genere: infatti, Francesco è semplicemente molto impegnato con il suo lavoro. Sui social ha pubblicato delle foto nelle sue storie, e da quello che sembra, l’ex Capitano della Roma sta girando uno spot pubblicitario di una macchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Francesco Totti e Noemi
Francesco Totti (instagram) YESLIFE MAGAZINE.IT

In ogni caso, Francesco e Noemi stanno facendo del loro meglio per tenere riservata la loro storia. Più volte però sono stati paparazzati contro il loro volere e, sui social, girano continuamente foto di loro due insieme nei ristoranti o semplicemente per strada. Insomma, quella che doveva essere una frequentazione momentanea, si sta trasformando in qualcosa di davvero molto serio.

Impostazioni privacy