“Così è da infarto” Giulia Salemi stende il pubblico del GF Vip: outfit vietato ai minori

Giulia Salemi sta riscuotendo un incredibile successo nel ruolo della “regina dei social” al Grande Fratello Vip: l’outfit scelto per l’ultima puntata, poi, ha spiazzato tutti 

Giulia Salemi vietato ai minori
Giulia Salemi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Giulia Salemi ha partecipato per ben due volte al Grande Fratello Vip, ma è stato il terzo ritorno a conquistare davvero tutto il pubblico italiano. Infatti, Alfonso Signorini, ha scelto la dolce Giulia come “regina dei social” di questa edizione. Al momento non si trova all’interno della casa come concorrente, ma ha un ruolo davvero di rilievo. All’inizio i telespettatori pensavano che si sarebbe piegata al volere della produzione, invece sta agendo di testa sua e questo ha permesso al pubblico di incoronarla davvero. I consensi che sta collezionando sono davvero incredibili ma soprattutto inaspettati: da giovane influencer, Giulia sta diventando sempre di più importante nel mondo della tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Giulia Salemi: sempre più bella nel suo ruolo al GF Vip

Giulia Salemi da censura
Giulia Salemi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Giulia, oltre a dimostrare una spiccata sensibilità, si sta dimostrando anche una regina della moda. Infatti, in ogni puntata, conquista il pubblico e il conduttore stesso Alfonso Signorini con i suoi incredibili outfit. Per la puntata andata in onda la scorsa sera, Giulia ha scelto un abito piuttosto singolare. Con i capelli sciolti e mossi, e un delcoltè capace di far girare la testa a milioni di persone, ancora una volta ha dimostrato di essere una delle donne più belle che abbiamo in circolazione in questo periodo. In molti pensavano che la sua seconda partecipazione al reality le avrebbe bruciato ogni possibilità di essere famosa, invece più passa il tempo, più Giulia guadagna spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Giulia Salemi da censura
Giulia Salemi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Le foto della scorsa sera, sui social, hanno collezionato un numero incredibile di likes e di commenti di apprezzamento per la giovane influencer e conduttrice. I complimenti non si sprecano: adesso, tutti non vedono l’ora di scoprire quale sarà l’abito che sceglierà per la prossima puntata che andrà in onda giovedì sera.

Impostazioni privacy