GF, crisi matrimoniale per uno dei vip: “Non credo mi stia aspettando”

Alfonso Signorini ha beccato il marito di Giaele De Donà in compagnia di altre donne: negli ultimi giorni, la giovane modella ha cominciato a sentirsi sempre più in crisi per questa situazione 

Alfonso Signorini becca il marito di Giaele
Alfonso Signorini (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Giaele De Donà sta vivendo un momento davvero difficile nella casa del Grande Fratello Vip. La famosa modella quando è entrata a far parte del reality si è presentata come una donna estremamente aperta e moderna, infatti da diverso tempo è sposata ma lei e suo marito Brad hanno un matrimonio aperto e infatti hanno la libertà di frequentare altre persone, purché non siano coinvolti sentimenti. Nonostante la leggerezza con cui riescono a prendere questa situazione, la reclusione sta cominciando a giocare a Giaele brutti scherzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, Edoardo beccato con Alberto: la rabbia di Antonella divide il web

Alfonso Signorini becca il marito di Giaele: lei va in crisi

Giaele De Donà in crisi col marito
Giaele De Donà (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, due concorrenti si danno da fare sotto le coperte: colpo di scena VIDEO

Nell’ultima puntata, Giaele ha visto suo marito in compagnia di altre donne in alcune foto che Alfonso Signorini ha fatto scattare con il suo giornale Chi. Giaele ha reagito a queste foto con la leggerezza che l’ha sempre contraddistinta in questo percorso, ma nelle ultime ore pensandoci e ripensandoci, ha cominciato a stare male e a temere davvero di perdere suo marito. Anche perché, in queste settimane, lui non si è mai fatto vivo e non le ha fatto arrivare nessun segnale, né positivo e né negativo. Proprio per questo motivo Giaele ha cominciato ad avere la sensazione che le cose non stanno andando come dovrebbero.

GF Vip, crisi matrimoniale
GF Vip (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Giaele, sfogandosi con Charlie, è precipitata in una profonda crisi e ha cominciato a piangere all’idea di perdere l’uomo che ama. Nonostante stia facendo del suo meglio per distrarsi e per mostrarsi una donna aperta, è inevitabile ignorare questa situazione: “Si è tolto la fede: lui non l’aveva mai tolta, solo per fare la docciaHo la sensazione che stia succedendo qualcosa. Lui non si è fatto più vivo, in questi 40 giorni non si è fatto sentire in alcun modo e se domani in puntata non viene qui trarrò le mie conclusioni“.

 

RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy