GF Vip, Giaele nel panico durante la puntata: lei minaccia di lasciare la casa

Giaele De Donà è sempre più in crisi nella casa del Grande Fratello Vip: dopo più di quaranta giorni, ha iniziato ad avere la sensazione che il suo matrimonio stesse per naufragare 

Giaele De Donà vuole lasciare il GF Vip
Grande Fratello Vip (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Giaele De Donà è, senza ombra di dubbio, la scoperta di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip. Entrata presentandosi come una modella sposata fin da giovanissima con un miliardario, si è ritrovata subito travolta da una valanga di pregiudizi. Invece in queste ultime settimane ha dimostrato di essere una ragazza davvero di cuore, e soprattutto è riuscita a spiegare al pubblico la natura del suo vero rapporto con il marito, che è stato al centro del mirino per più di un mese. I due infatti hanno un matrimonio aperto e, per questo motivo, sono stati fortemente criticati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

GF Vip: Giaele De Donà in crisi dopo la lettera di suo marito

Giaele De Donà in crisi col marito
Giaele De Donà (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Giaele ha cominciato a vivere un momento di crisi quando si è sentita attaccata su tutti i fronti, soprattutto quando è sorto in lei il timore che suo marito non la volesse più. Proprio per questo, Brad ha deciso di scriverle una lettera e di parlare di quelli che ad oggi sono i suoi sentimenti. “Ti amo molto di più di quanto il mondo giri” si conclude così il messaggio di Brad, messaggio in cui più volte ha ripreso sua moglie per avergli mancato di rispetto. In ogni caso, le ha chiesto di parlarsi a cuore aperto appena sarà uscita dal programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Giaele, dopo la lettera, in lacrime ha detto ad Alfonso Signorini di voler abbandonare la casa per parlare con lui. Il conduttore l’ha invitata ad avere pazienza e ha cercato di rassicurarla riguardo i sentimenti che Brad ancora prova nei suoi confronti.

 

 

FRANCESCO TOTTI, NOEMI BOCCHI: IL TRASLOCO A ROMA NORD. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy