Wilma Goich, come è morta la figlia Susanna: l’accusa al padre Edoardo Vianello

Wilma Goich ha raccontato la sua storia al Grande Fratello Vip: due anni e mezzo fa, la famosa cantante ha perduto l’amata figlia sua e di Edoardo Vianello 

Wilma Goich lutto atroce
Wilma Goich (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Wilma Goich sta partecipando al Grande Fratello Vip per distrarsi dal terribile lutto che l’ha colpita circa due anni fa. Infatti, la famosa cantante che ha fatto la storia della musica leggera italiana, ha perduto la sua meravigliosa figlia Susanna avuta dal matrimonio con Edoardo Vianello. Era una ragazza piena di vita, appassionata della musica essendo cresciuta in una casa come la loro e amante della vita. Vita che, purtroppo, le è stata strappata via troppo presto. Infatti Susanna è morta per via di un brutto tumore ai polmoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

GF Vip: Wilma Goich racconta la notte della morte di sua figlia Susanna

Wilma Goich la figlia Susanna
Wilma Goich (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Wilma, nella casa, ha parlato della sua relazione con Edoardo Vianello. Ancora oggi gli vuole molto bene, ma non gli perdonerà mai il modo in cui si è fatto condizionare dalla sua nuova compagna nel momento più tragico della sua vita, ovvero la notte in cui è morta Susanna. Infatti lui non andò in ospedale, poco prima che morisse, dicendo che aveva paura del covid. Wilma rimase da sola, al capezzale di sua figlia. “Non me la sentivo di chiamarlo e dirgli che Susanna non c’era più, ma l’ho dovuto fare e questo non glielo perdonerò mai. Lui era suo padre e doveva stare lì”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Questa esperienza sta aiutando Wilma a riflettere e ha deciso, che uscita dal programma, parlerà con Edoardo e cercherà di capire anche il suo punto di vista.

 

 

FRANCESCO TOTTI, NOEMI BOCCHI: IL TRASLOCO A ROMA NORD. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy