GF, il vip litiga con gli autori e li smaschera: “Cosa hanno fatto a Marco Bellavia”

Marco Bellavia ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip circa un mese fa: nelle ultime ore, la concorrente Carolina Marconi ha perso le staffe contro gli autori e ha smascherato il loro gioco

Marco Bellavia vittima al gf vip
Marco Bellavia (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Carolina Marconi sta vivendo dei giorni davvero molto complicati al Grande Fratello Vip. Tutto è cominciato quando, durante l’ultima puntata, Carolina si è ritrovata a scontrarsi con Alfonso Signorini. Di certo questo è stato un momento che ha lasciato tutti di sasso, lei compresa che dopo la puntata si è ritrovata ad andare subito a letto perché non riusciva a parlare con nessuno. Dopo aver superato questa notte così difficile, Carolina si è rimboccata le maniche e ha cominciato a reagire. E, tra i suoi discorsi, è stato tirato in ballo anche Marco Bellavia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, Edoardo beccato con Alberto: la rabbia di Antonella divide il web

Carolina Marconi al GF Vip:  cosa è successo tra gli autori e Marco Bellavia

Carolina Marconi smaschera gli autori
Carolina Marconi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, due concorrenti si danno da fare sotto le coperte: colpo di scena VIDEO

Oramai è trascorso praticamente un mese da quando Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la casa per risolvere i suoi problemi e, se all’epoca l’intera produzione si è scagliata contro i concorrenti e la loro scarsa empatia, adesso stanno cominciando ad uscire fuori dei dettagli piuttosto spiazzanti. Infatti Carolina ha raccontato che, durante i primi giorni, è andata in confessionale a chiedere aiuto per Marco ma è stata completamente ignorata. Dopo questo racconto, è scattata subito la censura ma oramai era troppo tardi: Carolina aveva già parlato.

Marco Bellavia cosa è successo al gf
Marco Bellavia (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Carolina ha praticamente accusato la produzione del programma di aver ignorato il grido d’aiuto di Marco e, che sono stati loro in primis, a mostrare zero empatia nei confronti di un concorrente che era così tanto in difficoltà. Insomma, sarà vero quello che ha detto Carolina? E che impatto avrà questa informazione sul pubblico? Tutti sono curiosi di sapere se, nella puntata che andrà in onda domani sera, ne parleranno.

 

RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy