Il GF Vip mette fine ad un rapporto: “Quando uscirai non ci sarò più”

Nikita e George sempre più vicini nella casa del Grande Fratello Vip: l’ex protagonista de Il Collegio ha raccontato perché non ci prova con la sua amica e fuori è scoppiata la bufera

George Nikita nuova coppia?
George Nikita (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

George Ciupilan è la scoperta di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il suo esordio è avvenuto un paio di anni fa, quando si è ritrovato da giovanissimo a partecipare a Il Collegio, il programma che va in onda su Rai Uno e dove vediamo tantissimi ragazzi mettersi alla prova tornando indietro nel tempo, fingendo di essere in una “scuola” ambientata negli anni sessanta. Di solito sono ragazzi saccenti e un po’ viziati, per questo c’era molto pregiudizio sul suo ingresso nella casa. Invece George con la sua dolcezza è riuscito a fare breccia nei cuori dei telespettatori di Canale Cinque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, Edoardo beccato con Alberto: la rabbia di Antonella divide il web

GF Vip: Matteo Diamante si scaglia contro George Ciupilan

Matteo Diamante contro George
Matteo Diamante (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, due concorrenti si danno da fare sotto le coperte: colpo di scena VIDEO

George, all’interno della casa, ha fatto amicizia con Nikita e tra loro è nata una complicità molto particolare. I due passano tantissimo tempo insieme e si divertono molto, ed è oramai diventato chiaro da un po’ di settimane che George si è preso una sbandata per lei. Quando hanno provato a chiedergli per quale motivo non provi a fare un passo avanti, lui ha risposto senza troppi peli sulla lingua: “Lei mi piace ma devo essere sincero, non posso. Perché abbiamo un amico in comune, il suo ex è una persona che conosco molto, molto bene“.

Questa persona è Matteo Diamante, che lo scorso anno ha partecipato all’Isola dei Famosi. Quest’ultimo ha sbottato sui social dopo queste parole di George, perché il fatto che non abbia fatto il suo nome, per lui è stato come sminuire il loro rapporto. “Quando uscirai da lì io non ci sarò più” ha scritto Matteo in un lungo sfogo che ha scritto sul suo profilo di Instagram.

 

RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy