“Ti riprenderai” Dramma per Belen Rodriguez: “Sta Malissimo”

Belen Rodriguez vive dei giorni difficili: per lei le giornate in ansia ed il messaggio più bello sui social per la persona amata

Belen triste
Belen (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sembrava andare tutto bene per Belen Rodriguez che ha ritrovato la felicità affianco al marito Stefano De Martino, ma come sempre la vita arriva a scompigliare le cose. I due dopo la seconda separazione e la parentesi di Belen insieme ad Antonino Spinalbese e alla nascita di Luna Marì, si sono ritrovati di nuovo e sono più felici di prima.

Vivono insieme con Santiago e la secondogenita della showgirl argentina in una splendida famiglia allargata. Ma proprio la famiglia fa preoccupare Belen che in questi giorni non sta passando momenti facili. Per lei una notizia che fa molto preoccupare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gabriel Garko sul coming out, svela la sua paura più grande. Confessione da brivido

Belen Rodriguez ed il papà in ospedale: ecco come sta

Gustavo Rodriguez ospedale
Gustavo Rodriguez in ospedale (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker, notte “terribile” per lei: “mi sono svegliata così” – FOTO

Il papà di Belen, Cecilia e Jeremias, Gustavo Rodriguez che abbiamo imparato a conoscere nella scorsa edizione de “L’Isola dei Famosi” è stato male ed è ricoverato da qualche giorno in ospedale. Quale sia il problema non è dato saperlo. A dare la notizia sui social ci ha pensato la moglie, Veronica Cozzani che su Instagram ha scritto: “Halloween in ospedale! Rimettiti presto Gus!”.

Non è la prima volta che il papà di Belen finisce in ospedale. Già a giugno scorso era stato ricoverato perché si era dovuto sottoporre ad un intervento al colon ma la vicenda si era conclusa per il meglio. Questa volta tutto ruota nell’ombra. L’argentino è andato in ospedale il 31 ottobre dove ieri ha festeggiato il suo 63esimo compleanno. Non si sa, dunque, se il ricovero sia legato all’intervento subito a giugno oppure si tratti di altro.

Belen non nasconde la sua ansia per le condizioni di salute del suo caro papà e su Instagram si è lasciata andare ad uno sfogo: “Mio papà, una forza. Uomo di grande dignità, ti rimetterai presto”, le poche parole che la showgirl argentina si lasciata “sfuggire” senza aggiungere altri particolari.

Belen e padre Gustavo
Belen ed il messaggio per il padre Gustavo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Per tutta la famiglia Rodriguez sono arrivati sotto al post di Veronica moltissimi messaggi di sostegno e supporto per affrontare questa delicata questione e tanti auguri di pronta guarigione per l’uomo.

 

RAVE A MODENA, LA POLIZIA SGOMBERA. QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy